Home » Blog » News » A fine anno…si accelera!

A fine anno…si accelera!

È un periodo effervescente per la Lion Solution! A fine anno…si accelera! Nuovi e vecchi clienti continuano a contattarci perché desiderosi di effettuare nuovi investimenti. Sono realtà consapevoli dell’importanza di dotarsi di un buon sistema CRM, che ora scelgono di accelerare: non aspettano l’anno nuovo, ma vogliono iniziare i loro progetti proprio adesso. Perchè?

Se un’azienda ha avuto un anno positivo ed ha registrato un buona crescita rispetto alle annate precedenti, avrà accumulato anche molti utili che si traducono in notevoli tasse da pagare.

Ridurre le tasse con Lion Solution

Perché allora non reinvestire parte di quegli utili in progetti funzionali per crescere ancora di più e necessari per non rimanere indietro? Il fatto che, in questo modo, le tasse si abbassino…incentiva ancora di più gli imprenditori che ci manifestano tutta la loro solerzia ad ottenere, grazie a noi, immobilizzazioni immateriali entro dicembre.

Che tipo di investimenti effettuare?

Alcuni ci contattano per alzare l’asticella di produttività del reparto commerciale, e-mail marketing, telemarketing. Altri ci chiedono di implementare servizi per coadiuvare l’assistenza clienti. 

Altre realtà sono già dotate di un buon CRM come Salesforce, Dynamics o Hubspot, ma hanno compreso le importanti differenze con SuiteCRM e vogliono migrare verso quest’ultimo. 

Un’altra richiesta frequente è, ad esempio, integrare il CRM con il proprio ERP (gestionale) come Sap o Zucchetti. 

Quali aziende hanno bisogno di un sistema CRM?

Non tutte effettivamente. Solo quelle che desiderano crescere anno dopo anno sempre di più.

Che siano imprese di formazione, manifatturiere, finanziarie, noi di Lion Solution abbiamo lavorato già con ognuna di queste società.

Siamo disponibili, ma ancora per poco: fine anno è vicino, dicembre passa in un lampo, quindi se volete approfittare di questo momento particolare, contattateci al più presto.

Tempo di investire con Lion Solution