Alpha Sistemi: un caso di successo
Alpha Sistemi Srl è agenzia Zucchetti COMPETENCE CENTER del Veneto e Friuli Venezia Giulia. E’ dedicata non solo alla vendita e all’assistenza post vendita (installazione / avviamento, assistenza) di tutti i prodotti HR, ma si occupa anche di offrire supporto sistemistico e di infrastruttura, piuttosto che Hosting e application maintenance.
In seguito ad un processo di business analysis interno, ha richiesto lo sviluppo di uno strumento di tipo “calendario attività” a supporto dell’attività di telemarketing. Lo strumento doveva essere allo stesso tempo condiviso con tutti i dipendenti con privilegi ben specifici.
Proprio per soddisfare quest’esigenza è stata sviluppata una soluzione basata sulla piattaforma SuiteCRM integrata con l’App mobile QuickCRM.
Ora, infatti, l’impresa gode dei seguenti benefici:
- Gestione centralizzata del calendario attività di tutti i dipendenti.
Ogni dipendente, in base a privilegi relativi al proprio ruolo, può vedere e/o modificare le attività del calendario degli altri colleghi. - Ogni agente commerciale può avere il quadro completo (storico) delle aziende che va a visitare, grazie all’App disponibile su smartphone (iOS e Android)
- Semplificazione della gestione dell’attività di telemarketing.
- Facilità per i responsabili di monitorare l’attività di telemarketing o l’attività commerciale dei singoli agenti.
Maggiori informazioni sono reperibili a questo indirizzo.