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Funzionalità SuiteCRM

App CRM: la tua azienda su Smartphone e Tablet

E’ possibile unire i benefici ottenuti dall’introduzione in azienda di un moderno sistema CRM con quelli a cui tutti siamo abituati grazie ai dispositivi “mobile” come smartphone e tablet.

Anche i più recenti modelli di iPhone X possono garantire un’esperienza utente gratificante e operativa.

Con SugarCRM o SuiteCRM uniti all’App QuickCRM si rivelano disponibili tutte le funzionalità che si desidera rendere fruibili ad un agente, fuori dall’ufficio.

Inoltre si viene a creare un filo diretto, una sincronia, fra il cosiddetto ufficio commerciale e la rete di agenti dislocata sul territorio; spesso in aree molto vaste.

CRM Mobile

CRM per l'Agente

L’agente avrà a disposizione tutte le informazioni relative ai propri Contatti, o potenziali clienti (Lead).

Sarà anche in grado di copiare i numeri di telefono del proprio smartphone all’interno del CRM con un paio di click. Inoltre potrà, in caso terminasse prima del previsto un appuntamento, trovare rapidamente tutti i Contatti o Lead presenti in un raggio definito.

CRM Mobile

CRM per l'Ufficio Commerciale

L’ufficio commerciale potrà essere aggiornato in tempo reale sull’andamento delle trattative.

In questo modo l’ufficio commerciale sarà in grado di prendere decisioni rapide ed aggiornate in base all’andamento delle trattative stesse.

CRM Mobile

Funzionalità

L’App QuickCRM è disponibile sia per Sistemi Operativi iOS che Android e fornisce ai sistemi SugarCRM delle funzionalità a grande valore aggiunto:

Modalità Offline

Qualora l’agente si trovasse in una zona non coperta da connessione ad internet, l’App fornisce accesso ad una copia di tutti i dati salvati in locale nel dispositivo. Una volta che si recupera il segnale, il CRM si aggiorna automaticamente.

GPS

Mappe create ad hoc, istantaneamente sfruttando il posizionamento GPS, ad esempio “trova tutti i contatti qua attorno”.

Integrazione con Rubrica dello Smartphone

Possibilità di copiare i contatti della rubrica del dispositivo, direttamente nel CRM.

Integrazione con Calendario dello Smartphone o del Tablet

Nell’ App CRM sono visualizzati sia gli appuntamenti creati nel dispositivo tramite Apple Calendar o Android Agenda, sia gli appuntamenti assegnati nel CRM.

Accesso rapido Numeri di Telefono

Accesso immediato ai numeri di telefono relativi a Contatti, Aziende, Lead, Reclami, Opportunità, etc.

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