Home » Blog » Il mondo del CRM » Aria di Vacanze…ma non per il CRM!

Aria di Vacanze…ma non per il CRM!

Finalmente è arrivato il momento di partire. È tutto pronto: meta selezionata, viaggio programmato, la migliore compagnia…ma gli affari?

E se ci fosse qualcuno che lavori al posto nostro, mentre noi ci godiamo un meritato riposo?

Aria di Vacanze…ma non per il CRM!

Un CRM personalizzato, come SuiteCRM, può eseguire una moltitudine di operazioni pianificate, senza che nessuna persona fisica abbia alcun onere. Se si desidera monitorare attività come l’andamento delle trattative in essere, le opportunità chiuse nell’ultimo trimestre o l’analisi dei ticket di assistenza risolti, il CRM potrà occuparsene senza problemi.

Sarà sufficiente aver predisposto determinati Report Schedulati. Questi verranno inviati automaticamente via email, secondo scadenze prefissate, ai device che abbiamo autorizzato (smartphone, tablet o pc). Le informazioni, come sempre, saranno profilate in base ai permessi di accesso: ogni utente vedrà solo ciò che gli compete.

Aria di Vacanze…ma non per il CRM!

Implementare un buon sistema CRM corrisponde ad assumere tante risorse umane specializzate, quante saranno le personalizzazioni che si vorranno aggiungere.

Con quale differenza? Il CRM non va mai in vacanza…ma noi si!