Green pass obbligatorio: cosa fare?

Da oggi il Green pass è obbligatorio per tutti i dipendenti: quanto pesa una decisione del genere su un’azienda? Assolutamente niente, se ha previsto la possibilità di far lavorare in…

Perché mai investire in un sistema CRM?

Perché un’azienda dovrebbe aver bisogno di SuiteCRM? Il motivo è semplice: un ottimo sistema CRM cambia tutto, senza cambiare niente.  Avere la possibilità di consultare in tempo reale tutte le…

CRM per Laboratorio Veterinario

Perché concepire un CRM per un Laboratorio Veterinario? Chi conosce a fondo il settore medico, sa bene quanto sia necessario dotarsi di strumenti per la gestione del rapporto con il…

HubSpot: sì o no?

HubSpot: sì o no? Ultimamente è sempre più ricercato sul web poiché viene descritto come la risposta vincente a tutte le esigenze di marketing di un’azienda. Tanti vengono conquistati dalla…

Gestione Reti di Vendita con SuiteCRM

Pensare concretamente a quello che può realizzare SuiteCRM non è facile.  Innanzitutto, perché non ci sono limiti nei software Open Source e poi perché tantissime funzionalità sembrano quasi utopia. Proprio…

Customer Journey con SuiteCRM

Il Customer Journey significa letteralmente “viaggio del cliente” e non è altro che l’insieme di tutti i momenti di contatto (definiti “Touchpoints”) che intercorrono tra un cliente e un’azienda. Quali sono…

Voucher CRM per le imprese di Padova

Arrivano i Voucher CRM per le imprese di Padova! Sì, avete capito bene! Desiderate un ottimo sistema CRM? Avete sempre rimandato il progetto, pensando che fosse un investimento particolarmente oneroso?…

Il CRM nel Post Vendita

Il CRM nel post vendita? A cosa serve? Come battere tutti i competitor ed essere un’azienda “campione del mondo”? Sono moltissimi coloro che associano il CRM solo alle modalità di…