La Repubblica Ed.Roma

Repubblica Ed. Roma dedica un’intera pagina a SuiteCRM

Repubblica Ed. Roma dedica un’intera pagina ad approfondire SuiteCRM con Lion Solution primo partner in Italia. Di seguito sono riportati gli articoli che compongono l’intera pagina presente nel quotidiano del 18/11/2021: Lion Solution, soluzioni per le attività commerciali 4.0 L’azienda è partner ufficiale di SuiteCRM, e grazie a questa sinergia realizza software per migliorare l’amministrazione […]
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SuiteCRM su IlSole24Ore del 17/11/2021

SuiteCRM arriva su IlSole24Ore e Lion Solution, come primo partner SuiteCRM in Italia partecipa a questa attività di diffusione. Di seguito il contenuto dell’articolo: Un ottimo sistema CRM dà la possibilità di consultare in tempo reale tutte le informazioni relative alle proprie mansioni e a quelle dei collaboratori, nel rispetto delle gerarchie. Significa avere il […]
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Scegliere Lion Solution. Perché?

Scegliere Lion Solution. Perché?  Vi elenchiamo solo tre motivi.  1. Partnership con la casa madre di SuiteCRM: prima collaborazione in Italia con l’evoluzione Open Source del celebre SugarCRM. 2. Supporto: costante, continuativo, dall’inizio della relazione commerciale alla formazione post-vendita. 3. Esperienza: ore, giorni, anni di lavoro con le più disparate realtà imprenditoriali italiane, dal calzaturificio, […]
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Necsy srl

Necsy integra SuiteCRM con i suoi sistemi di comunicazione

Oggi una news importante per il mondo del CRM! L’azienda Necsy srl ha prodotto una nuova integrazione con SuiteCRM. Necsy realizza eccellenti soluzioni per la gestione di: Chiamate telefoniche entranti (ad esempio, servizi interattivi di tipo IVR; riconoscimento vocale; inoltro delle chiamate verso destinazioni remote, in modalità bridge o in modalità conference; servizio di VoiceMail; gestione […]
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certificato-covid-eu

Green pass obbligatorio: cosa fare per i dipendenti?

Da oggi il Green pass è obbligatorio per tutti i dipendenti: quanto pesa una decisione del genere su un’azienda? Assolutamente niente, se ha previsto la possibilità di far lavorare in smart working i collaboratori che non hanno il Green pass. Con SuiteCRM trasferire il proprio ufficio all’interno delle mura domestiche è facilissimo. Un valido sistema […]
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CRM PERCHè

Perché mai investire in un sistema CRM?

Perché un’azienda dovrebbe aver bisogno di SuiteCRM? Il motivo è semplice: un ottimo sistema CRM cambia tutto, senza cambiare niente.  Avere la possibilità di consultare in tempo reale tutte le informazioni relative al lavoro proprio e dei collaboratori, rispettando le mansioni e le gerarchie, senza più “dover chiedere a….” è assolutamente impagabile.  Per un titolare,  […]
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Laboratorio Veterinario con SuiteCRM

CRM per Laboratorio Veterinario

Perché concepire un CRM per un Laboratorio Veterinario? Chi conosce a fondo il settore medico, sa bene quanto sia necessario dotarsi di strumenti per la gestione del rapporto con il cliente. Nella nostra fattispecie, peraltro, non vi era solo l’esigenza di creare un sistema adeguato. L’azienda, infatti, considerava impellente sostituire il gestionale già in uso […]
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HubSpot si o no?

HubSpot: sì o no?

HubSpot: sì o no? Ultimamente è sempre più ricercato sul web poiché viene descritto come la risposta vincente a tutte le esigenze di marketing di un’azienda. Tanti vengono conquistati dalla speranza di poter avere gli innumerevoli strumenti informatici necessari al decollo della loro impresa in un’unica soluzione. E’ vero? Scopriamo di cosa si tratta e […]
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Rete vendita con SuiteCRM

Gestione Reti di Vendita con SuiteCRM

Pensare concretamente a quello che può realizzare SuiteCRM non è facile.  Innanzitutto, perché non ci sono limiti nei software Open Source e poi perché tantissime funzionalità sembrano quasi utopia. Proprio per questo, analizzare un caso concreto è la soluzione migliore per rendersi conto di quanto sia indispensabile, ormai, cambiare il volto della propria azienda. Oggi […]
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Customer Journey con SuiteCRM

Customer Journey con SuiteCRM

Il Customer Journey significa letteralmente “viaggio del cliente” e non è altro che l’insieme di tutti i momenti di contatto (definiti “Touchpoints”) che intercorrono tra un cliente e un’azienda. Quali sono le informazioni che richiede un potenziale cliente prima di interessarsi concretamente ad un’azienda? Come prende una decisione? In che modo confronterà più fornitori? Come valuterà […]
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