CRM: Export, Nuovi Clienti e Risparmi
Home » Blog » News » CRM: Export, Nuovi Clienti e Risparmi

CRM: Export, Nuovi Clienti e Risparmi

24/02/2015 alle 9.45 presso Banca Padovana

TAVOLA ROTONDA

24 FEBBRAIO 2014 ORE 9:45 – SALA BUSINESS presso BANCA PADOVANA Filiale di Padova Piazza Luigi Da Porto, 24 zona Stanga – complesso “La Cittadella”.

La ricerca di BUSINESS INNOVATION HUB ha generato un sistema evoluto di RELAZIONE CONSAPEVOLE che identifica l’organizzazione delle vendite come:

  1. un processo – la relazione venditore compratore si sviluppa (coltiva) nel tempo e deve crescere per perdurare.
  2. una strategia – il valore lungo tutta la vita di un cliente (customer lifetime value) determina il numero e i tipi di risorse che un’impresa deve investire in una determinata relazione (generando risparmi e/o ottimizzando gli investimenti).
  3. una filosofia – Il mantenimento della clientela (e la sua profittabilità) è raggiunto meglio attraverso una focalizzazione sulla costruzione e il mantenimento della relazione (si comprende l’evoluzione delle esigenze nel tempo).

Location

In collaborazione con

Banca Padovana