Customer Relationship Management Genova

CRM GENOVA

SuiteCRM a Genova? Sì, con Lion Solution!

SuiteCRM è un sistema CRM (Customer Relationship Management) che permette alle imprese di gestire la propria forza vendita e i rapporti con i clienti.

Si tratta di un software totalmente personalizzabile e adattabile alla singola azienda. Per l’esattezza, l’abito sartoriale di cui ogni impresa ha bisogno.

Noi di Lion Solution implementiamo SuiteCRM anche a Genova per dare ai nostri clienti un sistema stabile, sicuro, innovativo, ma al tempo intuitivo e semplice da utilizzare.

Un programma Open Source, infatti,  significa meno sprechi di risorse, di tempo e di costiTutto questo, a fronte di un maggior controllo sul software.

Dopo un’analisi funzionale della realtà in questione, il nostro sistema sarà in grado di garantire automazioni in ambito:

  • Commerciale
  • Telemarketing
  • Email Marketing
  • Assistenza Clienti
  • Gestione Collaborativa Attività e Progetti.

Inoltre, i nostri servizi comprendono anche la geolocalizzazionel’App mobile.

SuiteCRM è sinonimo di qualità, la stessa dei più blasonati Salesforce e Dynamics365, con un prezzo adeguato allo sviluppo scelto e una formazione attenta e precisa, passo dopo passo, verso la ripartenza delle nostre imprese!

Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione.

SuiteCRM a Genova
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…