Funzionalità SuiteCRM

CRM in Cloud

Lion Solution offre una soluzione “senza pensieri” ovvero un CRM in Cloud completo di soluzione sistemistica, dove le esigenze dell’Impresa sono soddisfatte in linea con la sua crescita.

L’Impresa non dovrà preoccuparsi di backup, recovery, condizionamento o gruppi di continuità, in quanto tutto ciò è demandato a Data Center gestiti da imprese specializzate, partner di Lion Solution.

L’impresa avrà sempre il controllo completo sulla propria istanza di CRM. L’Hosting non sarà condiviso, ma tutte le risorse saranno dedicate alla singola realtà aziendale. All’interno dei Server Virtuali, inoltre, sarà possibile inserire, insieme al CRM, anche portali o blog.

Lion Solution assicura la totale protezione dei dati personali e aziendali. Tutte le informazioni verranno conservate, a scelta del cliente, all’interno di Data Center dell’Unione Europea o del territorio nazionale.

L’istanza sarà sempre replicata a distanza di almeno 200 Km per poter così garantire il disaster recovery in qualunque condizione.

BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Green pass obbligatorio: cosa fare?

Da oggi il Green pass è obbligatorio per tutti i dipendenti: quanto pesa una decisione del genere su un’azienda? Assolutamente niente, se…

Perché mai investire in un sistema CRM?

Perché un’azienda dovrebbe aver bisogno di SuiteCRM? Il motivo è semplice: un ottimo sistema CRM cambia tutto, senza cambiare niente.  Avere la…

CRM per Laboratorio Veterinario

Perché concepire un CRM per un Laboratorio Veterinario? Chi conosce a fondo il settore medico, sa bene quanto sia necessario dotarsi di…

HubSpot: sì o no?

HubSpot: sì o no? Ultimamente è sempre più ricercato sul web poiché viene descritto come la risposta vincente a tutte le esigenze…

Gestione Reti di Vendita con SuiteCRM

Pensare concretamente a quello che può realizzare SuiteCRM non è facile.  Innanzitutto, perché non ci sono limiti nei software Open Source e…

Customer Journey con SuiteCRM

Il Customer Journey significa letteralmente “viaggio del cliente” e non è altro che l’insieme di tutti i momenti di contatto (definiti “Touchpoints”) che…

Voucher CRM per le imprese di Padova

Arrivano i Voucher CRM per le imprese di Padova! Sì, avete capito bene! Desiderate un ottimo sistema CRM? Avete sempre rimandato il…

Il CRM nel Post Vendita

Il CRM nel post vendita? A cosa serve? Come battere tutti i competitor ed essere un’azienda “campione del mondo”? Sono moltissimi coloro…