CRM in Cloud

Lion Solution offre una soluzione “senza pensieri” ovvero un CRM in Cloud completo di soluzione sistemistica, dove le esigenze dell’Impresa sono soddisfatte in linea con la sua crescita.
L’Impresa non dovrà preoccuparsi di backup, recovery, condizionamento o gruppi di continuità, in quanto tutto ciò è demandato a Data Center gestiti da imprese specializzate, partner di Lion Solution.

 

CRM On Demand - Sicuro e sempre disponibile

CRM On Demand – Sicuro e sempre disponibile

L’impresa avrà sempre il controllo completo sulla propria istanza di CRM. L’Hosting non sarà condiviso, ma tutte le risorse saranno dedicate alla singola realtà aziendale. All’interno dei Server Virtuali, inoltre, sarà possibile inserire, insieme al CRM, anche portali o blog.

Lion Solution assicura la totale protezione dei dati personali e aziendali. Tutte le informazioni verranno conservate, a scelta del cliente, all’interno di Data Center dell’Unione Europea o del territorio nazionale.

L’istanza sarà sempre replicata a distanza di almeno 200 Km per poter così garantire il disaster recovery in qualunque condizione.