CRM Milano
Lion Solution a Milano sviluppa soluzioni software CRM personalizzate basate su SuiteCRM, ovvero l’evoluzione Open di SugarCRM.
SuiteCRM è una soluzione OpenSource, alternativa a Salesforce e Microsoft Dynamics 365, che facilita ed automatizza le attività di ogni impresa in ambito:
- Commerciale
- Telemarketing
- Email Marketing
- Assistenza Clienti
- Gestione Collaborativa Attività e Progetti.
Non è ancora ben chiaro di cosa stiamo parlando?
Immaginiamo un uomo, nel suo ufficio, davanti alla sua scrivania: post-it appesi ovunque, agende colme di appunti, fogli sparsi con informazioni da non perdere, promemoria e contatti da salvare. Immaginiamo che il suo collega sia in ferie e che quell’uomo si debba occupare anche delle “sue” informazioni, dei “suoi” contatti, dei “suoi” post-it. Immaginiamo che per fare ordine nella mente e nella scrivania quest’uomo prenda un bel raccoglitore e incominci a catalogare tutto quello che trova e che non va dimenticato.
Bene. Ora sappi che quell’uomo sei tu. E che quel raccoglitore non è altro che un CRM.
Vorresti un raccoglitore del genere dentro al tuo computer e contemporaneamente dentro al tuo tablet e smartphone? Lo vorresti connesso in tempo reale con le nuove informazioni e i continui sviluppi del tuo business? Lo vorresti integrato con tutti i software che utilizzi giornalmente per lavorare e anche con il sito web della tua azienda?
Bene. Ora sappi che Lion Solution è qui a Milano per questo.
In SuiteCRM spiccano gli strumenti:
- geolocalizzazione;
- automazione;
- App Mobile.
Ognuno di questi può essere perfettamente adattato alla specifica realtà aziendale in seguito ad un’approfondita analisi funzionale e ad una conseguente consulenza CRM.
Se la tua impresa è a Milano, contattaci per richiedere maggiori informazioni.

I nostri approfondimenti
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 30 Giugno 2022
Quanto conta l’assistenza?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 16 Giugno 2022
SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 31 Maggio 2022
In fiera: con o senza SuiteCRM?
SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!
Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 22 Aprile 2022
CRM: la Community conta?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 7 Aprile 2022
Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 23 Marzo 2022