Servizi di sviluppo CRM a Roma

CRM Roma

Con SuiteCRM, il CRM  arriva a Roma!

SuiteCRM è un sistema CRM (Customer Relationship Management) che aiuta le imprese a gestire la propria forza vendita e i rapporti con i clienti. È un’ottima alternativa a Salesforce e Dynamics 365.

Quando ci riferiamo a SuiteCRM, infatti, stiamo parlando dell’evoluzione Open Source del celebre SugarCRM.

Cos’è un sistema Open? Si tratta di un software totalmente personalizzabile e creato apposta per soddisfare le esigenze del singolo imprenditore, senza che sia quest’ultimo a doversi adattare ad un programma già costruito.

Noi di Lion Solution desideriamo mettere a disposizione la nostra competenza anche a Roma, proprio per aiutare tutte le imprese che desiderano implementare un sistema stabile, sicuro, innovativo, ma al tempo stesso calibrato esattamente sulla base della loro realtà.

Un programma Open Source significa meno sprechi di risorse, di tempo e di costi. Tutto questo a fronte di un maggior controllo sul software.

SuiteCRM, in particolare, unisce la qualità di un eccellente sistema CRM con la possibilità di iniziare da piccoli passi, per vedere crescere il proprio programma con il tempo, insieme alla propria impresa. Le nostre soluzioni sono frutto di un’approfondita analisi funzionale e permettono di automatizzare le attività in ambito:

  • Commerciale
  • Telemarketing
  • Email Marketing
  • Assistenza Clienti
  • Gestione Collaborativa Attività e Progetti.

Non solo, grazie a SuiteCRM potrete usufruire dei servizi di: geolocalizzazione e App mobile.

Introdurre in azienda novità simili permette di destinare le proprie risorse umane a mansioni gratificanti e stimolanti perché tutti gli altri compiti li ha già realizzati una macchina al posto loro. Questo aspetto si traduce in maggiore produttività del proprio team.

Se la tua impresa è a Romanon esitare a contattarci per dare vita al tuo cambiamento.

CRM Roma
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…