Customer Relationship Management Padova

CRM Padova

Lion Solution sviluppa CRM a Padova: soluzioni software CRM personalizzate basate su SuiteCRM, l’evoluzione Open di SugarCRM, sistema utilizzato in precedenza da molti dei nostri clienti che ci appunto contattato per passare a SuiteCRM.

SuiteCRM è una potente piattaforma Open Source, flessibile al punto da consentire ad ogni impresa se mantenere il proprio CRM in Cloud e quindi non preoccuparsi di backup e manutenzione, o gestirlo “in casa”.

SuiteCRM è un’ottima alternativa a Salesforce e Microsoft Dynamics 365, che facilita ed automatizza le attività di ogni impresa in ambito:

  • Commerciale
  • Telemarketing
  • Email Marketing
  • Assistenza Clienti
  • Gestione Collaborativa Attività e Progetti

Le imprese di qualunque dimensione hanno bisogno di facilitare la collaborazione fra i membri dei diversi reparti, fidelizzare i propri clienti e ottenerne di nuovi. Un CRM è lo strumento software che meglio permette di raggiungere questi traguardi e fra le migliaia di sistemi CRM disponibili sul mercato, emerge la qualità di SuiteCRM.

In SuiteCRM spiccano gli strumenti:

  • geolocalizzazione;
  • automazione;
  • App Mobile.

Ognuno di questi può essere perfettamente adattato alla specifica realtà aziendale in seguito ad un’approfondita analisi funzionale e ad una conseguente consulenza CRM.

Non è l’impresa che deve adattarsi al CRM, ma il CRM che deve conformarsi ad essa.

Siamo a Padova. Puoi chiedere maggiori informazioni cliccando “Contattaci”:

CRM Padova SuiteCRM
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Oracle Sales vs. SuiteCRM

Noi di Lion Solution siamo a disposizione per risolvere tanti problemi riscontrati con l’utilizzo di Oracle, tramite il passaggio a SuiteCRM.

Integrazione tra Outlook e SuiteCRM

L'integrazione tra un CRM e Outlook consente di semplificare i processi, migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e ottimizzare l'efficienza…

Quando SuiteCRM conviene

Oggi durante l’ultima riunione commerciale abbiamo parlato di come risolvere l’esigenza di un’azienda che utilizza una molteplicità di strumenti...

WhatsApp, SMS e RCS: la nuova strategia di comunicazione per le imprese italiane

Le imprese italiane, più che mai, operano in un ecosistema digitale dove l'abilità di connettersi e comunicare efficacemente con i clienti è…

Perché realizzare un CRM basato su SuiteCRM invece di sviluppare un CRM interno

Nel dinamico e sempre più competitivo mondo degli affari moderni, avere un CRM personalizzato è diventato una necessità per le imprese di…
  • 9 Maggio 2023

Il PNRR parla SuiteCRM

Sì, è vero: il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) parla SuiteCRM. Il PNRR è un’opportunità unica per il nostro Paese…
  • 7 Aprile 2023

Buona Pasqua da Lion Solution!

In Lion Solution le sorprese non si trovano solo nell’uovo di Pasqua. Non mancano tutto l’anno e…ve lo garantiamo, sono sempre gradite! Per qualunque…

CRM: definizione, funzionalità e vantaggi

Il CRM o Customer Relationship Management è l’insieme delle attività e delle strategie che un’azienda mette in atto per gestire i rapporti…