Customer Relationship Management Verona

CRM Verona

Lion Solution a Verona sviluppa soluzioni software CRM personalizzate basate su SuiteCRM, ovvero l’evoluzione Open di SugarCRM.

SuiteCRM è un potente framework OpenSource, alternativo a Salesforce e Microsoft Dynamics 365, che facilita ed automatizza le attività di ogni impresa in ambito:

  • Commerciale
  • Telemarketing
  • Email Marketing
  • Assistenza Clienti
  • Gestione Collaborativa Attività e Progetti

In SuiteCRM spiccano gli strumenti:

  • geolocalizzazione;
  • automazione;
  • App Mobile.

Ognuno di questi può essere perfettamente adattato alla specifica realtà aziendale in seguito ad un’approfondita analisi funzionale e ad una conseguente consulenza CRM.

Verona
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

A fine anno…si accelera!

E’ un periodo effervescente per la Lion Solution! A fine anno…si accelera! Nuovi e vecchi clienti continuano a contattarci perché desiderosi di…

Caso di successo…ma non è un caso!

Oggi vi raccontiamo un nostro caso di successo…un’esperienza di software selection che ci ha appassionato ultimamente. Il committente è una grande impresa…

Quanto è facile SuiteCRM?

E’ facile utilizzare SuiteCRM? Riceviamo talvolta delle chiamate da potenziali clienti desiderosi di un software Open, affascinati da SuiteCRM, ma spaventati dal…

Lion Solution e Salesforce?

Cosa ne pensa la Lion Solution di Salesforce? Se avete già dato un’occhiata a qualche nostro articolo, sapete già che consideriamo Salesforce…

Report per tutti…con SuiteCRM!

Report per tutti? Certamente, con SuiteCRM. I Report permettono di monitorare l’andamento di un’azienda in termini di produttività, fattibilità dei progetti futuri…

Essere Open è più divertente!

Quanto è divertente essere Open? Siete più da Lego o da Big Jim? La risposta è fondamentale perchè vi farà capire se…

SuiteCRM tra tecnologia e passione

Cosa hanno in comune i termini tecnologia e passione? Avete mai pensato che cosa vi spinge a comprare un prodotto piuttosto che…

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…