• Home
  • Facilmente Integrabile
Funzionalità SuiteCRM

Facilmente integrabile

Scopri come SuireCRM può essere integrato facilmente ai principali applicativi utilizzati in ambito produttivo e commerciale

L’integrazione del software SuiteCRM con i principali applicativi è molto semplice e consente di migliorare ulteriormente la produttività, consentendo agli utenti di lavorare con continuità tra le diverse applicazioni: WhatsApp, Zoom, Gmail, SMS, WordPress e sistemi di Geolocalizzazione. 

Scopriamo assieme i principali casi di integrazione fra SuiteCRM e i principali applicativi di utilizzo comune

Esempi di Integrazione SuiteCRM

Whatsapp Business e SuiteCRM

Integrare WhatsApp con SuiteCRM

Integrare WhatsApp con SuiteCRM, l’evoluzione di SugarCRM, apre nuovi straordinari scenari. Abbiamo già esaminato come sia possibile potenziare il proprio sistema CRM integrando attività automatiche

Approfondisci
CRM ed SMS Marketing

CRM ed SMS Marketing

Una finestra di dialogo fondamentale è quella tra CRM ed Sms Marketing. Tramite sms, è possibile informare tutti i contatti di cui si possiede il

Approfondisci
Geolocalizzazione

Geolocalizzazione

Il mondo è sempre più piccolo, e per una PMI Italiana è ormai diventato obbligatorio confrontarsi con le realtà globali. Come far valere in questo

Approfondisci
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…