Servizi CRM

Formazione CRM

Lion Solution eroga servizi di Formazione CRM Specializzata per l’utilizzo di tutti i moduli di SuiteCRM e per l’amministrazione e la configurazione della piattaforma stessa. È così possibile agevolare l’introduzione del software appena adottato e seguire l’evoluzione aziendale man mano che questa necessita di nuove funzionalità.

Le attività di formazione possono essere svolte dal vivo oppure on-line grazie a strumenti come:

o tramite il servizio di videoconferenza specificato dal cliente.

I docenti

I corsi di formazione SuiteCRM sono svolti da Project Manager qualificati con comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi relativi alle realtà aziendali più differenti; si sono distinti per essere in grado di rapportarsi facilmente con utenti di ogni area e livello aziendale.

Aree applicative

La formazione copre le esigenze dei reparti:

  • Vendite / commerciale
  • Assistenza Clienti
  • Marketing
  • Direzione

adattando la tipologia di attività da svolgere ai destinatari delle ore di training.

Tipologie di Utente

Ogni modulo di formazione è dedicato agli utenti specifici in base ai compiti che dovranno svolgere, quest’ultimi saranno resi più immediati mediante gli automatismi offerti dal sistema CRM.

Lion Solution è infatti in grado di fornire ad utenti ed amministratori di sistema tutte le nozioni e le competenze necessarie per arricchire la propria esperienza utente e sfruttare tutte le potenzialità del più performante CRM Open Source al mondo.

BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

A fine anno…si accelera!

E’ un periodo effervescente per la Lion Solution! A fine anno…si accelera! Nuovi e vecchi clienti continuano a contattarci perché desiderosi di…

Caso di successo…ma non è un caso!

Oggi vi raccontiamo un nostro caso di successo…un’esperienza di software selection che ci ha appassionato ultimamente. Il committente è una grande impresa…

Quanto è facile SuiteCRM?

E’ facile utilizzare SuiteCRM? Riceviamo talvolta delle chiamate da potenziali clienti desiderosi di un software Open, affascinati da SuiteCRM, ma spaventati dal…

Lion Solution e Salesforce?

Cosa ne pensa la Lion Solution di Salesforce? Se avete già dato un’occhiata a qualche nostro articolo, sapete già che consideriamo Salesforce…

Report per tutti…con SuiteCRM!

Report per tutti? Certamente, con SuiteCRM. I Report permettono di monitorare l’andamento di un’azienda in termini di produttività, fattibilità dei progetti futuri…

Essere Open è più divertente!

Quanto è divertente essere Open? Siete più da Lego o da Big Jim? La risposta è fondamentale perchè vi farà capire se…

SuiteCRM tra tecnologia e passione

Cosa hanno in comune i termini tecnologia e passione? Avete mai pensato che cosa vi spinge a comprare un prodotto piuttosto che…

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…