Formazione CRM
Lion Solution eroga servizi di Formazione CRM Specializzata per l’utilizzo di tutti i moduli di SuiteCRM e per l’amministrazione e la configurazione della piattaforma stessa. È così possibile agevolare l’introduzione del software appena adottato e seguire l’evoluzione aziendale man mano che questa necessita di nuove funzionalità.
Le attività di formazione possono essere svolte dal vivo oppure on-line grazie a strumenti come:
o tramite il servizio di videoconferenza specificato dal cliente.
I docenti
I corsi di formazione SuiteCRM sono svolti da Project Manager qualificati con comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi relativi alle realtà aziendali più differenti; si sono distinti per essere in grado di rapportarsi facilmente con utenti di ogni area e livello aziendale.

Aree applicative
La formazione copre le esigenze dei reparti:
- Vendite / commerciale
- Assistenza Clienti
- Marketing
- Direzione
adattando la tipologia di attività da svolgere ai destinatari delle ore di training.
Tipologie di Utente
Ogni modulo di formazione è dedicato agli utenti specifici in base ai compiti che dovranno svolgere, quest’ultimi saranno resi più immediati mediante gli automatismi offerti dal sistema CRM.
Lion Solution è infatti in grado di fornire ad utenti ed amministratori di sistema tutte le nozioni e le competenze necessarie per arricchire la propria esperienza utente e sfruttare tutte le potenzialità del più performante CRM Open Source al mondo.
I nostri approfondimenti
- Il mondo del CRM
- 28 Settembre 2023
Oracle Sales vs. SuiteCRM
- Il mondo del CRM
- 14 Settembre 2023
Integrazione tra Outlook e SuiteCRM
- Il mondo del CRM
- 23 Agosto 2023
Quando SuiteCRM conviene
- Casi di Successo
- 6 Luglio 2023
WhatsApp, SMS e RCS: la nuova strategia di comunicazione per le imprese italiane
- Il mondo del CRM
- 15 Giugno 2023
Perché realizzare un CRM basato su SuiteCRM invece di sviluppare un CRM interno
- News
- 9 Maggio 2023
Il PNRR parla SuiteCRM
- News
- 7 Aprile 2023
Buona Pasqua da Lion Solution!
- Il mondo del CRM
- 30 Marzo 2023