Funzionalità del CRM: perchè averlo fa la differenza!

Tutti sanno che le funzionalità del CRM sono tante, ma non tutti sanno effettivamente quali sono. Eppure, oggi ogni azienda ha necessità di dotarsi di un sistema CRM e averlo fa davvero la differenza. Perchè?

Un sistema CRM permette di:

  • Tenere traccia del Calendario appuntamenti di tutti gli Agenti
  • Verificare l’andamento delle Offerte Commerciali
  • Monitorare l’attività dell’Ufficio Reclami e di quello di Telemarketing
  • Creare Campagne di Email Marketing Massive mirate
  • Proteggere il Know–How aziendale
  • Far fruttare il proprio sito web, acquisendo Nuovi Clienti
  • Eliminare passaggi cartacei e lunghe telefonate ogni sera per ricevere rapporti

 

CRM Funzionalità

Funzionalità avanzate

• Geolocalizzazione: rappresentazione su GoogleMap di clienti, potenziali tali, riunioni, opportunità commerciali.

• Mass Email Marketing grazie all’integrazione con MailChimp.

• Reportistica Personalizzata.

• Interfaccia Mobile: utilizzo del CRM tramite APP nativa QuickCRM sviluppata dal Partner NS-Team per qualunque dispositivo dotato di sistema operativo iOS o Android.


 

Maggiori informazioni sono reperibili in questa pagina.