• Home
  • Funzionalità SuiteCRM

Funzionalità SuiteCRM

SuiteCRM vanta 4 milioni e 500 mila utenti in tutto il mondo ed è stato tradotto in ben 69 lingue.

È una soluzione CRM globale e, anche per questo, offre servizi in costante aumento: analisi rapide di dati aggregati, moduli di creazione sondaggi o gestione di eventi, come anche strumenti di geolocalizzazione.

Stiamo parlando di un servizio estremamente flessibile e intuitivo, implementabile sia in Cloud sia su server proprietari dell’azienda cliente.

SuiteCRM è destinato a condizionare lo sviluppo e la diffusione del CRM nel mondo. Chi lo sceglie, non resterà mai solo: avrà a disposizione formazione, analisi, assistenza e continua innovazione.

Funzionalità

Facilmente Integrabile

Email Marketing

Telemarketing

CRM in Cloud

App CRM

Lead Generation

Smart Working

BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

A fine anno…si accelera!

E’ un periodo effervescente per la Lion Solution! A fine anno…si accelera! Nuovi e vecchi clienti continuano a contattarci perché desiderosi di…

Caso di successo…ma non è un caso!

Oggi vi raccontiamo un nostro caso di successo…un’esperienza di software selection che ci ha appassionato ultimamente. Il committente è una grande impresa…

Quanto è facile SuiteCRM?

E’ facile utilizzare SuiteCRM? Riceviamo talvolta delle chiamate da potenziali clienti desiderosi di un software Open, affascinati da SuiteCRM, ma spaventati dal…

Lion Solution e Salesforce?

Cosa ne pensa la Lion Solution di Salesforce? Se avete già dato un’occhiata a qualche nostro articolo, sapete già che consideriamo Salesforce…

Report per tutti…con SuiteCRM!

Report per tutti? Certamente, con SuiteCRM. I Report permettono di monitorare l’andamento di un’azienda in termini di produttività, fattibilità dei progetti futuri…

Essere Open è più divertente!

Quanto è divertente essere Open? Siete più da Lego o da Big Jim? La risposta è fondamentale perchè vi farà capire se…

SuiteCRM tra tecnologia e passione

Cosa hanno in comune i termini tecnologia e passione? Avete mai pensato che cosa vi spinge a comprare un prodotto piuttosto che…

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…