- Home
- Funzionalità SuiteCRM
Funzionalità SuiteCRM
SuiteCRM vanta 4 milioni e 500 mila utenti in tutto il mondo ed è stato tradotto in ben 69 lingue.
È una soluzione CRM globale e, anche per questo, offre servizi in costante aumento: analisi rapide di dati aggregati, moduli di creazione sondaggi o gestione di eventi, come anche strumenti di geolocalizzazione.
Stiamo parlando di un servizio estremamente flessibile e intuitivo, implementabile sia in Cloud sia su server proprietari dell’azienda cliente.
SuiteCRM è destinato a condizionare lo sviluppo e la diffusione del CRM nel mondo. Chi lo sceglie, non resterà mai solo: avrà a disposizione formazione, analisi, assistenza e continua innovazione.

BLOG LION SOLUTION
I nostri approfondimenti
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 30 Giugno 2022
Quanto conta l’assistenza?
Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 16 Giugno 2022
SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?
Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 31 Maggio 2022
In fiera: con o senza SuiteCRM?
In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…
SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!
SuiteCRM 8 è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…
Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?
Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 22 Aprile 2022
CRM: la Community conta?
CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 7 Aprile 2022
Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?
E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 23 Marzo 2022
Chi è un CRM Administrator?
Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…