Home » Funzionalità SuiteCRM » SugarCRM
SugarCRM
Software Open Source

SugarCRM

SugarCRM ™ è il più diffuso CRM Open Source al mondo; è attualmente utilizzato da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi. E’ stato pertanto tradotto in più di 26 lingue

Dal 2013, ha smesso di sviluppare la versione Community del proprio software, cosa che ha permesso all’azienda statunitense di concentrare i propri sforzi nella ristrutturazione completa della propria offerta commerciale.
Si tratta di una Soluzione flessibile e di facile utilizzo per la gestione del business aziendale; si basa sulla tecnologia web; il che consente di lavorare ovunque, da qualsiasi dispositivo si possa collegare alla rete, anche tramite smartphone e tablet. Permette di avere sempre informazioni sui clienti, aggiornate in tempo reale grazie ad una connessione sicura.

Funzionalità
Funzionalità SugarCRM

SugarCRM può essere utilizzato in modalità On Demand (su Cloud gestito direttamente dalla società) o On Premise (sul proprio hosting o Server proprietario). In ogni caso il pagamento varierà in base al numero di licenze acquistate. I prezzi e le versioni sono disponibili qui.

Gestione Anagrafica
  • Prospect
  • Lead
  • Aziende
  • Contatti
  • Gruppi di Lavoro
Gestione Marketing
  • Campagne
  • E-mail
  • E-mail Marketing
  • Modelli E-mail
  • Liste Obiettivi
Gestione Commerciale
  • Opportunità
  • Gestione Reclami
  • Preventivi
  • Previsioni di Vendita
  • Ricavi - righe d'ordine
Gestione Extra
  • Calendario
  • Riunioni
  • Telefonate
  • Compiti (To Do)
  • Note (e Allegati)
Extra
  • Documenti
  • Report
  • Tag
Funzionalità SugarCRM
Funzionalità SugarCRM
Software Open Source
Lion Solution e SugarCRM

Lion Solution, è iscritta al Programma di Sviluppo di SugarCRM ed è in grado di sviluppare personalizzazioni su sistemi SugarCRM dalla versione 6.5 alla 11 sia che l’istanza sia On Demand oppure On Premise, tenendo presente che nella prima situazione (a motivo delle restrizioni di sicurezza imposte) non tutte le funzioni sono disponibili. Ad esempio, la versione di CRM Defender per SugarCRM “On Demand” ha delle possibilità limitate.

E’ possibile approfondire il confronto fra le funzionalità disponibili con SugarCRM e quelle disponibili con SuiteCRM visitando questo link.

BLOG

I nostri approfondimenti

Approfondimenti in evidenza sul mondo del CRM
CRM aziendale e rientro al lavoro
Il CRM aziendale (Customer Relationship Management) è uno strumento essenziale...
Abbiamo un CRM: cosa ne facciamo?
Siete agenti di commercio, addetti al marketing, impiegati del back-office...
che cosa fa il CRM di straordinario
Che cosa fa il CRM di straordinario?
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== A che cosa serve un sistema CRM? Criticità e...
Fiere con SuiteCRM
Evviva le fiere (con SuiteCRM!)
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== Quanto è importante partecipare alle fiere? Quanti contatti possiamo...
Lion Solution si rinnova
Lion Solution si rinnova: è online il nuovo sito! 
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== La primavera è arrivata...almeno per noi di Lion Solution,...
Intelligenza Artificiale e Imprese
Intelligenza Artificiale e Imprese
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== Come l’IA cambia il modo di lavorare Cosa rimane,...
Lead, Contatti, Aziende: la differenza
Lead, Contatti, Aziende: che differenza c’è?
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== Cosa sono i Lead Lead vs. Contatti: perché li...
Traslochi? Sì, cambio CRM!
Traslochi? Sì, cambio CRM!
JTVCd3BzZW9fYnJlYWRjcnVtYiU1RCUwQQ== Migrazione di dati? Fatto! Altre richieste da parte del...
CONTATTACI

Prenota Demo

La nostra mission opera a 360°: dall’analisi alla formazione, dallo sviluppo alla garanzia di un’assistenza effettiva.