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Puoi ritrovare l’utente creato come Lead all’interno della Demo, collegandoti con le seguenti credenziali:

User: demo
Pass: demo

Dopo aver effettuato il login dal gruppo “Anagrafiche” del Top Menu, seleziona la voce:”Lead”

Di seguito puoi trovare alcune delle opportunità offerte da una soluzione CRM basata sulla piattaforma SuiteCRM:

FUNZIONALITA’ SuiteCRM

Home Page Multi Tab

E’ possibile creare differenti Home Page, ovvero un Home Page con più Tab, ognuna con Dashlet (Box) differenti, per lo stesso utente. In questo modo un utente con privilegi più elevati può avere una visione d’insieme, oppure può dedicarsi in modo specifico solo ad aree determinate.


Home Page Multi Tab

Processi Automatici

Il Modulo Workflow permette di impostare illimitate Azioni automatiche al verificarsi di condizioni prestabilite. ES:

  • Assegna automaticamente il nuovo Lead in base alla provincia.


Workflow - Assegnazione Lead

Invia un’ Email automatica alla Segreteria Operativa in seguito al cambiamento dello status di un Lead.

  • Crea una riunione per la settimana successiva, assegnata all’agente e ad un utente del gruppo “tecnico” in seguito al cambiamento dello status di un Cliente. E’ possibile selezionare l’utente all’interno di un Ruolo o di un Gruppo di Sicurezza.
  • Invia un’ Email automatica prima che un contratto scada.
  • Invia un’ Email automatica al cliente e/o all’agente a cui quel cliente è assegnato, quando passano più di 6 mesi dall’ultimo contatto. Oppure il Sistema fissa automaticamente una nuova telefonata o riunione.
  • Rinomina automaticamente le Opportunità create in “Nome azienda: Nome Opportunità”.
  • Segnala all’ufficio commerciale i Lead in Status “Nuovo” non ancora assegnati.
  • Segnala all’ufficio commerciale quando si avvicina la data chiusura di un’Opportunità con un valore importante

Di seguito un esempio relativo all’introduzione di un nuovo Lead. Come conseguenza, il sistema:

  • crea una nuova telefonata,
  • crea un nuovo compito,
  • pianifica una nuova riunione,
  • invia un’ email di presentazione con un determinato template
  • assegna il Lead ad uno specifico Gruppo Commerciale

esempio_workflow_automatico

Inoltre presenta tutte le funzionalità garantite da SugarCRM.

SuiteCRM è una Web Appb; quindi consente l’accesso ai dati aziendali ovunque, tramite qualunque browser e qualsiasi dispositivo si possa collegare alla rete, anche tramite smartphone e tablet. Permette di avere sempre informazioni sui clienti, aggiornate in tempo reale grazie ad una connessione sicura.

Geolocalizzazione

Rappresentazione su GoogleMap di clienti, potenziali tali, riunioni, opportunità commerciali


Area Veneto

Mass Email Marketing

SuiteCRM è dotato di un proprio strumento per la gestione di Campagne, ma può essere integrato con numerose piattaforme di Email Marketing, come MailChimp o Costant Contact

SyncApps MailChimp Costant Contact Sugars CRM SuiteCrm

Reportistica Personalizzata


ReportAvanzati

App Mobile

Utilizzo del CRM tramite l’App QuickCRM sviluppata dal Partner NS-Team per qualunque dispositivo dotato di sistema operativo iOS o Android.

crm_offline_sync_smartphone
SuiteCRM offre gli stessi moduli presenti nella versione CE di SugarCRM; ad essi aggiunge:

Gestione Eventi

Eventi
Location

Gestione Commerciale

Preventivi
Fatture
Prodotti
Categorie di Prodotto

Gestione Progetti

Progetti
Fasi di Progetto
Modelli di Progetto

Utilità

Processi Automatici (Workflow)
Modelli PDF

Extra

Contratti
Report Avanzati