• Home
  • CRM Blog
  • Green pass obbligatorio: cosa fare per i dipendenti?
certificato-covid-eu

Green pass obbligatorio: cosa fare per i dipendenti?

Da oggi il Green pass è obbligatorio per tutti i dipendenti: quanto pesa una decisione del genere su un’azienda?

Assolutamente niente, se ha previsto la possibilità di far lavorare in smart working i collaboratori che non hanno il Green pass.

green pass e smart working

Con SuiteCRM trasferire il proprio ufficio all’interno delle mura domestiche è facilissimo. Un valido sistema CRM, magari anche sincronizzato con l’App, permette di lavorare online come offline.

Tutti i dati, le informazioni utili, le attività da svolgere e i compiti assegnati verranno sincronizzati con il team senza essere costretti ad alzarsi dalla sedia per avvicinarsi alla scrivania del vicino.

Il responsabile, il capo-area o il titolare dell’impresa potranno monitorare lo svolgimento delle mansioni dei collaboratori e non sorgeranno problemi in caso di mancanza di Green pass.

L’aspetto sensazionale è che lo smart working aumenta la produttività e la soddisfazione delle proprie risorse. Questo si traduce in un incremento dei risultati dell’azienda.

Per questo chi ci chiede se siamo preoccupati per le nuove disposizioni governative, noi di Lion Solution rispondiamo con un sorriso. Con SuiteCRM, niente può minare la solidità di un’impresa 4.0.

green pass e suiteCRM