• Home
  • CRM Blog
  • Necsy integra SuiteCRM con i suoi sistemi di comunicazione
Necsy srl

Necsy integra SuiteCRM con i suoi sistemi di comunicazione

Oggi una news importante per il mondo del CRM!

necsy logo

L’azienda Necsy srl ha prodotto una nuova integrazione con SuiteCRM.

Necsy realizza eccellenti soluzioni per la gestione di:

  • Chiamate telefoniche entranti (ad esempio, servizi interattivi di tipo IVR; riconoscimento vocale; inoltro delle chiamate verso destinazioni remote, in modalità bridge o in modalità conference; servizio di VoiceMail; gestione di code di attesa).
  • Campagne telefoniche uscenti (in particolare, per citare solo alcuni servizi offerti: supporto multicampagna con numero illimitato di campagne telefoniche; gestione dei richiami e pianificazione settimanale e molto altro).
  • Registrazione delle conversazioni telefoniche ed eventuale archiviazione.
  • Supporto via internet tramite chat e webCall.
  • Gestione di fax, social network, messaggistica e molto molto altro.

Funzionalità Necsy

Abbiamo solo accennato alle enormi funzionalità dei prodotti Necsy. Ogni realtà vincente necessita di un’analisi personalizzata e di un prodotto studiato appositamente. É importante, tuttavia, ricordare che l’integrazione fra due sistemi come SuiteCRM e Necsy, tanto completi e performanti, permette la totale soddisfazione del cliente. Avrà, infatti, a sua disposizione gli strumenti giusti per concretizzare i suoi obiettivi, come la gestione delle campagne di Telemarketing.

Se anche voi siete una software house che ha realizzato interessanti integrazioni con SuiteCRM, non esitate a contattarci. Noi di Lion Solution, primo partner SuiteCRM in Italia, saremo lieti di promuovere tutte quelle soluzioni informatiche che, in sinergia con SuiteCRM, cambieranno la realtà delle imprese italiane.

Partner Lion Solution