Oggi una news importante per il mondo del CRM!
L’azienda Necsy srl ha prodotto una nuova integrazione con SuiteCRM.
Necsy realizza eccellenti soluzioni per la gestione di:
- Chiamate telefoniche entranti (ad esempio, servizi interattivi di tipo IVR; riconoscimento vocale; inoltro delle chiamate verso destinazioni remote, in modalità bridge o in modalità conference; servizio di VoiceMail; gestione di code di attesa).
- Campagne telefoniche uscenti (in particolare, per citare solo alcuni servizi offerti: supporto multicampagna con numero illimitato di campagne telefoniche; gestione dei richiami e pianificazione settimanale e molto altro).
- Registrazione delle conversazioni telefoniche ed eventuale archiviazione.
- Supporto via internet tramite chat e webCall.
- Gestione di fax, social network, messaggistica e molto molto altro.
Abbiamo solo accennato alle enormi funzionalità dei prodotti Necsy. Ogni realtà vincente necessita di un’analisi personalizzata e di un prodotto studiato appositamente. É importante, tuttavia, ricordare che l’integrazione fra due sistemi come SuiteCRM e Necsy, tanto completi e performanti, permette la totale soddisfazione del cliente. Avrà, infatti, a sua disposizione gli strumenti giusti per concretizzare i suoi obiettivi, come la gestione delle campagne di Telemarketing.
Se anche voi siete una software house che ha realizzato interessanti integrazioni con SuiteCRM, non esitate a contattarci. Noi di Lion Solution, primo partner SuiteCRM in Italia, saremo lieti di promuovere tutte quelle soluzioni informatiche che, in sinergia con SuiteCRM, cambieranno la realtà delle imprese italiane.