• Home
  • CRM Blog
  • Nuova Partnership per Lion Solution: Milano IT Consulting
Nuova Partnership per Lion Solution: Milano IT Consulting

Nuova Partnership per Lion Solution: Milano IT Consulting

Si tratta di un’interessante realtà tutta italiana: chi è e di cosa si occupa nello specifico?

Milano ITConsulting
Milano IT Consulting Srl è focalizzata nel fornire consulenza e professionalità in progetti di innovazione tecnologica rivolti alle PMI del mercato italiano.


Progetti, attività e risorse convergono in 2 Business Unit:
  • BU CRM: l’Area in cui vengono gestiti tutti i Progetti incentrati sulla Customer Relationship Management: l’approccio attraverso cui un’Azienda Acquisisce, Mantiene e Sviluppa la Relazione con il Cliente con l’obiettivo di incrementare il Fatturato e la Profittabilità attraverso la Fidelizzazione;
  • BU WEB e SOCIAL: l’area in cui vengono gestiti tutti i Progetti legati alla presenza sul Web sia in termine di Vendita – tramite sviluppo di Progetti di E-Commerce – sia in termine di presenza e di comunicazione sul Web.
La società, con sede a Milano e Firenze, si presenta ai potenziali Clienti come Partner per l’Innovazione Tecnologica, si occupa di analizzare i processi aziendali in essere, disegnare insieme ai Clienti una strategia e in ultima fase concentrarsi sulla soluzione software da implementare.

Leggiamo cosa dicono di noi nel loro sito ufficiale:

“In ottica di espansione del business e alla ricerca sempre di nuove opportunità, abbiamo siglato nel mese di aprile un accordo di CRM partnership con l’azienda Lion Solution, partner ufficiale di SuiteCRM.

Lion-Solution

Lion Solution è il partner ufficiale per l’Italia di SuiteCRM; le soluzioni proposte sono destinate ad essere utilizzate da imprese di tutte le dimensioni, non solo per conquistare la fiducia di potenziali clienti, ma soprattutto per fidelizzare quelli effettivi.

Lion Solution implementa con grande successo anche sistemi di Fatturazione elettronica, Difesa dagli attacchi Bruteforce, Geolocalizzazione, Integrazione con Asterisk PBX e Alfresco. Vengono inoltre sviluppate integrazioni con sistemi proprietari, come ad esempio Zucchetti.

Lion Solution ha maturato elevate competenze tecniche e molteplici esperienze per i diversi tipi di impresa a cui ha implementato uno strumento software su misura.

La conoscenza, tuttavia, è necessaria, ma non sufficiente. La soddisfazione dei clienti è dovuta specialmente all’entusiasmo e alla passione con cui Lion Solution sviluppa soluzioni sempre più innovative.

SuiteCRM, nato da SugarCRM Community, è stato iniziato e curato dal team di SalesAgility con lo scopo di creare un CRM completamente Open. Il codice, infatti, è del tutto modificabile, il che si traduce nella possibilità di personalizzare interamente qualunque aspetto del software.

Una soluzione Open Source, del resto, permette di scaricare lo strumento in modo facile e gratuito, rendendolo fruibile a chiunque desideri addentrarsi in un’avventura così entusiasmante.

Per noi di Milano IT Consulting, siglare una CRM Partnership con un’azienda che sposa i nostri medesimi valori, è una grande opportunità. Crediamo in questo modo di ampliare il range di soluzioni ed i servizi di consulenza CRM da offrire e presentare a tutti i nostri clienti”.

Partnership