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Perché mai investire in un sistema CRM?

Perché un’azienda dovrebbe aver bisogno di SuiteCRM? Il motivo è semplice: un ottimo sistema CRM cambia tutto, senza cambiare niente. 

Avere la possibilità di consultare in tempo reale tutte le informazioni relative al lavoro proprio e dei collaboratori, rispettando le mansioni e le gerarchie, senza più “dover chiedere a….” è assolutamente impagabile. 

Per un titolare,  per un dirigente, monitorare lo svolgimento dei compiti assegnati ad altri e poter avere sempre in mano la situazione della propria azienda è un’opportunità di esercitare il proprio ruolo senza dover continuamente mettere sotto pressione i collaboratori con continui interrogativi. 

Per un impiegato, avere il proprio intero ufficio a portata di click è fonte di enorme motivazione e soddisfazione. Sia per chi lavora in sede, ma ancor più per chi svolge la propria attività in smart working, il futuro non permette più a nessuno di essere vincolato ad un luogo, ad una scrivania o ad un’agenda. 

Perché mai investire in un sistema CRM?

Come sapere se la propria azienda è pronta per una simile rivoluzione?

La riposta è sì e il motivo è logico. SuiteCRM cambia tutto perché permette con semplicità e rapidità quanto esposto e molto altro. Eppure, allo stesso tempo, non cambia niente. Come è possibile?

Facile: non è la politica aziendale a dover cambiare; non è il modus operandi delle risorse umane a dover evolvere; non è la mentalità del datore di lavoro a dover mutare. Un ottimo CRM Open Source viene personalizzato su misura per chi lo implementa. Le caratteristiche intrinseche del software seguiranno esattamente le abitudini lavorative già consolidate ed è per questo che, con un’adeguata formazione, il cambiamento sarà immediato, ma irrinunciabile.

Perché mai investire in un sistema CRM?