CRM per commercialisti

Portale per Commercialisti

Se dirigi uno Studio Commercialista, e hai più di 15 collaboratori, hai sicuramente desiderato almeno una volta un portale cucito su misura per la tua attività.

Non sarebbe magnifico poter suddividere i clienti  e inviare loro newsletter personalizzate? Ad esempio, classificare la propria clientela in base alle categorie ATECO e condividere solo le informazioni utili ad un determinato gruppo? Con un Portale del genere si possono effettuare campagne massive e gestire i ticket di assistenza. Non solo, si potrà mettere a disposizione un’archivio documentale (knowledge base) per tutti coloro che aderiscono ai tuoi servizi.

Portale commercialisti con SuiteCRM

Certamente, avrai desiderato anche realizzare un Portale dove tu e i tuoi collaboratori potete gestire le segnalazioni dei clienti e dove loro, invece, avranno la possibilità di vedere in tempo reale lo stato di lavorazione della propria richiesta.

Non dubitiamo, inoltre, che hai pensato più volte di voler monitorare le attività dei tuoi collaboratori e sapere nell’immediato quali compiti stanno svolgendo.

Siamo sicuri anche che l’idea di realizzare preventivi e pagamenti direttamente dal Portale clienti sarebbe un grande aiuto per il tuo lavoro.

CRM per commercialisti

Allora che cosa aspetti? SuiteCRM è in grado di integrarsi perfettamente con un Portale creato apposta per gli Studi Commercialisti. Stiamo parlando del sistema CRM Open Source più completo e sicuro nel mercato internazionale, alternativo a Salesforce e Dynamics.

L’integrazione “CRM-Portale clienti” è la risposta a tutti coloro che aspirano ad un sistema CRM per le aziende, con i benefici del CRM in Cloud, ma che hanno desistito fino ad adesso perché temevano di non riuscire a costruire un software ottimale per la propria realtà.