Home Servizi CRM SuiteASSURED SuiteASSURED è una versione di SuiteCRM creata per garantire alle aziende basate sul rispetto della conformità e degli standard procedurali l’installazione, la personalizzazione e la promozione del valore dall’applicazione software Open Source SuiteCRM. Si tratta di una versione gestita separatamente da SuiteCRM ed è accompagnata da un accordo legale che fornisce indennizzi, garanzie, supporto […]
Home Servizi CRM CRM e Società Finanziarie CRM per Mandanti di Agenti in Attività Finanziaria: “Perché è così utile?” Negli ultimi tempi molte Società Finanziarie ci stanno contattando per chiedere l’implementazione di un sistema CRM integrato con il loro gestionale, come ad esempio OCS. L’obiettivo è automatizzare i processi di gestione del cliente o del potenziale tale. I benefici di […]
Home Servizi CRM Formazione CRM Lion Solution eroga servizi di Formazione CRM Specializzata per l’utilizzo di tutti i moduli di SuiteCRM e per l’amministrazione e la configurazione della piattaforma stessa. È così possibile agevolare l’introduzione del software appena adottato e seguire l’evoluzione aziendale man mano che questa necessita di nuove funzionalità. Le attività di formazione […]
Home Servizi CRM Integrazione Software La maggior parte dei costi che un’impresa affronta per il capitolo software sono dovuti ad investimenti legati all’integrazione del nuovo prodotto con quelli introdotti precedentemente: gestionali, applicativi in cloud, etc. Sebbene questo possa provocare un aumento delle spese in azienda, è innegabile la maggiore efficacia apportata da un’anagrafica condivisa o da […]
Home Servizi CRM Analisi Funzionale Ogni buon progetto comincia con una valida analisi preliminare. Si inizia con lo stabilire qual’è la situazione preesistente a livello di infrastruttura sistemistico-informatica e definendo com’è composta la gerarchia aziendale ovvero da quali reparti e settori è costituita. Si prosegue analizzando i workflow commerciali che sintetizzano come l’impresa arriva a […]
Home Servizi CRM Sviluppo CRM Lion Solution implementa la soluzione software CRM più adatta alle specifiche esigenze dell’Impresa. In particolare, analizza gli obiettivi e la situazione attuale di ogni azienda e fornisce un progetto di sviluppo volto ad incrementarne l’efficienza. In che modo? Introducendo nuove tecnologie informatiche per aumentare il numero di clienti, fidelizzare quelli […]
Servizi CRM Passare da SugarCRM a SuiteCRM Passare da un CRM OpenSource come SugarCRM CE (Community Edition) alla sua naturale evoluzione: SuiteCRM è semplice e, se non sono state realizzate personalizzazioni sul sistema preesistente, consiste in un’operazione che un Amministratore può eseguire autonomamente. Per un riferimento puntuale, la storia di SugarCRM e SuiteCRM, è sintetizzata […]
Home Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti Apprfondisci Software Open Source CRM Open: una soluzione moderna ed efficiente A cosa serve davvero un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM in versione Open Source? Vogliamo presentarti la soluzione SuiteCRM che rappresenta […]
Home Confronta SugarCRM e SuiteCRM per capire meglio potenzialità e opportunità di svilluppo Approfondisci Software Open Source SugarCRM SugarCRM ™ è il più diffuso CRM Open Source al mondo; è attualmente utilizzato da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi. E’ stato pertanto tradotto in più di 26 lingue. Dal 2013, ha smesso di […]
Home Funzionalità SuiteCRM Attività di Telemarketing gestibili con il CRM Per promuovere i propri servizi e prodotti, un’impresa, in ambito B2B, si avvale tipicamente di attività di Telemarketing, Email Marketing e di una capace Rete di Vendita. Un sistema CRM permette di gestire efficacemente tali settori, unendo le informazioni prodotte all’assistenza e alla cura del […]