CRM – SugarCRM

Home Confronta SugarCRM e SuiteCRM per capire meglio potenzialità e opportunità di svilluppo Approfondisci Software Open Source SugarCRM SugarCRM ™ è il più diffuso CRM Open Source al mondo; è attualmente utilizzato da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi. E’ stato pertanto tradotto in più di 26 lingue. Dal 2013, ha smesso di […]
Approfondisci

Suite Assured

Home Servizi CRM SuiteASSURED SuiteASSURED è una versione di SuiteCRM creata per garantire alle aziende basate sul rispetto della conformità e degli standard procedurali l’installazione, la personalizzazione e la promozione del valore dall’applicazione software Open Source SuiteCRM. Si tratta di una versione gestita separatamente da SuiteCRM ed è accompagnata da un accordo legale che fornisce indennizzi, garanzie, supporto […]
Approfondisci

Telemarketing

Home Funzionalità SuiteCRM Attività di Telemarketing gestibili con il CRM Per promuovere i propri servizi e prodotti, un’impresa, in ambito B2B, si avvale tipicamente di attività di Telemarketing, Email Marketing e di una capace Rete di Vendita. Un sistema CRM permette di gestire efficacemente tali settori, unendo le informazioni prodotte all’assistenza e alla cura del […]
Approfondisci

Formazione CRM

Home Servizi CRM Formazione CRM Lion Solution eroga servizi di Formazione CRM Specializzata per l’utilizzo di tutti i moduli di SuiteCRM e per l’amministrazione e la configurazione della piattaforma stessa. È così possibile agevolare l’introduzione del software appena adottato e seguire l’evoluzione aziendale man mano che questa necessita di nuove funzionalità. Le attività di formazione […]
Approfondisci

App CRM: la tua azienda su Smartphone e Tablet

Home Servizi Aggiuntivi App CRM: la tua azienda su Smartphone e Tablet E’ possibile unire i benefici ottenuti dall’introduzione in azienda di un moderno sistema CRM con quelli a cui tutti siamo abituati grazie ai dispositivi “mobile” come smartphone e tablet. Anche i più recenti modelli di iPhone X possono garantire un’esperienza utente gratificante e operativa. […]
Approfondisci

CRM in Cloud

Home Funzionalità SuiteCRM CRM in Cloud Lion Solution offre una soluzione “senza pensieri” ovvero un CRM in Cloud completo di soluzione sistemistica, dove le esigenze dell’Impresa sono soddisfatte in linea con la sua crescita. L’Impresa non dovrà preoccuparsi di backup, recovery, condizionamento o gruppi di continuità, in quanto tutto ciò è demandato a Data Center gestiti da imprese specializzate, partner […]
Approfondisci

Campagne Email Marketing

Home Funzionalità SuiteCRM Campagne Email Marketing Le Campagne Email Marketing sono una strategia per raggiungere nuovi clienti o fidelizzare quelli acquisiti. Non sono da confondere con l’invio di newsletter o email massive a destinatari che non hanno espresso il proprio consenso, bensì si configurano come una modalità vincente di vendita per ottimizzare gli sforzi e […]
Approfondisci

Integrazione Software

Home Servizi CRM Integrazione Software La maggior parte dei costi che un’impresa affronta per il capitolo software sono dovuti ad investimenti legati all’integrazione del nuovo prodotto con quelli introdotti precedentemente: gestionali, applicativi in cloud, etc.Sebbene questo possa provocare un aumento delle spese in azienda, è innegabile la maggiore efficacia apportata da un’anagrafica condivisa o da un ambiente […]
Approfondisci

Analisi Funzionale

Home Servizi CRM Analisi Funzionale Ogni buon progetto comincia con una valida analisi preliminare. Si inizia con lo stabilire qual’è la situazione preesistente a livello di infrastruttura sistemistico-informatica e definendo com’è composta la gerarchia aziendale ovvero da quali reparti e settori è costituita. Si prosegue analizzando i workflow commerciali che sintetizzano come l’impresa arriva a […]
Approfondisci

Sviluppo Software

Home Servizi CRM Sviluppo Software Lion Solution implementa la soluzione software più adatta alle specifiche esigenze dell’Impresa. In particolare, analizza gli obiettivi e la situazione attuale di ogni azienda e fornisce un progetto di sviluppo volto ad incrementarne l’efficienza. In che modo? Introducendo nuove tecnologie informatiche per aumentare il numero di clienti, fidelizzare quelli presenti […]
Approfondisci