Suite Assured

Home Servizi CRM SuiteASSURED SuiteASSURED è una versione di SuiteCRM creata per garantire alle aziende basate sul rispetto della conformità e degli standard procedurali l’installazione, la personalizzazione e la promozione del valore dall’applicazione software Open Source SuiteCRM. Si tratta di una versione gestita separatamente da SuiteCRM ed è accompagnata da un accordo legale che fornisce indennizzi, garanzie, supporto […]
Approfondisci

CRM e Società Finanziarie

Home Servizi CRM CRM e Società Finanziarie CRM per Mandanti di Agenti in Attività Finanziaria: “Perché è così utile?”  Negli ultimi tempi molte Società Finanziarie ci stanno contattando per chiedere l’implementazione di un sistema CRM integrato con il loro gestionale, come ad esempio OCS. L’obiettivo è automatizzare i processi di gestione del cliente o del potenziale tale. I benefici di […]
Approfondisci

Formazione CRM

Home Servizi CRM Formazione CRM Lion Solution eroga servizi di Formazione CRM Specializzata per l’utilizzo di tutti i moduli di SuiteCRM e per l’amministrazione e la configurazione della piattaforma stessa. È così possibile agevolare l’introduzione del software appena adottato e seguire l’evoluzione aziendale man mano che questa necessita di nuove funzionalità. Le attività di formazione […]
Approfondisci

Integrazione Software

Home Servizi CRM Integrazione Software La maggior parte dei costi che un’impresa affronta per il capitolo software sono dovuti ad investimenti legati all’integrazione del nuovo prodotto con quelli introdotti precedentemente: gestionali, applicativi in cloud, etc. Sebbene questo possa provocare un aumento delle spese in azienda, è innegabile la maggiore efficacia apportata da un’anagrafica condivisa o da […]
Approfondisci

Analisi Funzionale

Home Servizi CRM Analisi Funzionale Ogni buon progetto comincia con una valida analisi preliminare. Si inizia con lo stabilire qual’è la situazione preesistente a livello di infrastruttura sistemistico-informatica e definendo com’è composta la gerarchia aziendale ovvero da quali reparti e settori è costituita. Si prosegue analizzando i workflow commerciali che sintetizzano come l’impresa arriva a […]
Approfondisci

Sviluppo CRM

Home Servizi CRM Sviluppo CRM Lion Solution implementa la soluzione software CRM più adatta alle specifiche esigenze dell’Impresa. In particolare, analizza gli obiettivi e la situazione attuale di ogni azienda e fornisce un progetto di sviluppo volto ad incrementarne l’efficienza. In che modo? Introducendo nuove tecnologie informatiche per aumentare il numero di clienti, fidelizzare quelli […]
Approfondisci

Da SugarCRM a SuiteCRM

Servizi CRM Passare da SugarCRM a SuiteCRM Passare da un CRM OpenSource come SugarCRM CE (Community Edition) alla sua naturale evoluzione: SuiteCRM è semplice e, se non sono state realizzate personalizzazioni sul sistema preesistente, consiste in un’operazione che un Amministratore può eseguire autonomamente. Per un riferimento puntuale, la storia di SugarCRM e SuiteCRM, è sintetizzata […]
Approfondisci

CRM Open Source

Home Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti Apprfondisci Software Open Source CRM Open: una soluzione moderna ed efficiente A cosa serve davvero un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM in versione Open Source? Vogliamo presentarti la soluzione SuiteCRM che rappresenta […]
Approfondisci

CRM – SugarCRM

Home Confronta SugarCRM e SuiteCRM per capire meglio potenzialità e opportunità di svilluppo Approfondisci Software Open Source SugarCRM SugarCRM ™ è il più diffuso CRM Open Source al mondo; è attualmente utilizzato da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi. E’ stato pertanto tradotto in più di 26 lingue. Dal 2013, ha smesso di […]
Approfondisci

Telemarketing

Home Funzionalità SuiteCRM Attività di Telemarketing gestibili con il CRM Per promuovere i propri servizi e prodotti, un’impresa, in ambito B2B, si avvale tipicamente di attività di Telemarketing, Email Marketing e di una capace Rete di Vendita. Un sistema CRM permette di gestire efficacemente tali settori, unendo le informazioni prodotte all’assistenza e alla cura del […]
Approfondisci

Archivi: Servizi