- Home
- Servizi
Servizi Lion Solution
Possiamo affermare con sicurezza di lavorare con il più performante ed efficiente sistema CRM open source al mondo, evoluzione del famoso SugarCRM, e abbiamo l’innegabile vantaggio di conoscere in ogni suo meandro tutte le funzionalità, sia effettive che potenziali. La nostra mission, infatti, è mettere a disposizione uno strumento, diffuso a livello a mondiale, per tutte le aziende italiane. La nostra preparazione, vasta, ma allo stesso tempo estremamente specifica, ci ha permesso di lavorare con srl o spa che erogano servizi finanziari, di formazione, come anche aziende dedicate alla produzione o al commercio all’ingrosso o al dettaglio.

CRM Open Source
Da SugarCRM a SuiteCRM
Sviluppo CRM
Analisi Funzionale
Integrazione Software
Formazione CRM
CRM e Società Finanziarie
Suite Assured
SuiteCRM in italiano
Fattori Chiave Lion Solution
Due fattori sono determinanti per soddisfare clienti così diversi:
1- La capacità di analisi funzionale che ci contraddistingue: rapida, ma puntuale ed approfondita.
2- La consapevolezza che ogni impresa ha obiettivi comuni a tutte le altre, come la vendita, l’assistenza post vendita, la ricerca di nuovi clienti e la collaborazione fra reparti; ma anche esigenze particolari che rendono quella determinata realtà unica nel suo genere.
Un buon sistema CRM si occupa di soddisfare contemporaneamente le une e le altre. Per realizzare tutto questo, però, è necessario sviluppare una soluzione software cucita su misura per ogni cliente. Non solo, è di fondamentale importanza anche garantire una costante assistenza post vendita e una formazione adeguata a conoscere lo strumento. Anche per questo, SuiteCRM è la risposta a chi cerca una soluzione stabile, sicura e innovativa.
Lion Solution, grazie all’attività di analisi, di integrazione e allo sviluppo software personalizzato, trasforma SuiteCRM nel sistema CRM perfetto per ogni azienda.
I nostri approfondimenti
- Il mondo del CRM, Senza categoria
- 11 Febbraio 2021
CRM? Sì, ma in Cloud!
Integrare Gmail con SuiteCRM?
- Casi di Successo, CRM Blog
- 17 Dicembre 2020