- Home
- Servizi
Servizi Lion Solution
Possiamo affermare con sicurezza di lavorare con il più performante ed efficiente sistema CRM open source al mondo, evoluzione del famoso SugarCRM, e abbiamo l’innegabile vantaggio di conoscere in ogni suo meandro tutte le funzionalità, sia effettive che potenziali. La nostra mission, infatti, è mettere a disposizione uno strumento, diffuso a livello a mondiale, per tutte le aziende italiane. La nostra preparazione, vasta, ma allo stesso tempo estremamente specifica, ci ha permesso di lavorare con srl o spa che erogano servizi finanziari, di formazione, come anche aziende dedicate alla produzione o al commercio all’ingrosso o al dettaglio.

CRM Open Source
Da SugarCRM a SuiteCRM
Sviluppo CRM
Analisi Funzionale
Integrazione Software
Formazione CRM
CRM e Società Finanziarie
Suite Assured
SuiteCRM in italiano
Fattori Chiave Lion Solution
Due fattori sono determinanti per soddisfare clienti così diversi:
1- La capacità di analisi funzionale che ci contraddistingue: rapida, ma puntuale ed approfondita.
2- La consapevolezza che ogni impresa ha obiettivi comuni a tutte le altre, come la vendita, l’assistenza post vendita, la ricerca di nuovi clienti e la collaborazione fra reparti; ma anche esigenze particolari che rendono quella determinata realtà unica nel suo genere.
Un buon sistema CRM si occupa di soddisfare contemporaneamente le une e le altre. Per realizzare tutto questo, però, è necessario sviluppare una soluzione software cucita su misura per ogni cliente. Non solo, è di fondamentale importanza anche garantire una costante assistenza post vendita e una formazione adeguata a conoscere lo strumento. Anche per questo, SuiteCRM è la risposta a chi cerca una soluzione stabile, sicura e innovativa.
Lion Solution, grazie all’attività di analisi, di integrazione e allo sviluppo software personalizzato, trasforma SuiteCRM nel sistema CRM perfetto per ogni azienda.
I nostri approfondimenti
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 30 Giugno 2022
Quanto conta l’assistenza?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 16 Giugno 2022
SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 31 Maggio 2022
In fiera: con o senza SuiteCRM?
SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!
Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 22 Aprile 2022
CRM: la Community conta?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 7 Aprile 2022
Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?
- CRM Blog, Il mondo del CRM
- 23 Marzo 2022