Servizi CRM

SuiteASSURED

SuiteASSURED è una versione di SuiteCRM creata per garantire alle aziende basate sul rispetto della conformità e degli standard procedurali l’installazione, la personalizzazione e la promozione del valore dall’applicazione software Open Source SuiteCRM.

Si tratta di una versione gestita separatamente da SuiteCRM ed è accompagnata da un accordo legale che fornisce indennizzi, garanzie, supporto e garanzie di performance.

Perché scegliere SuiteASSURED?

Questa soluzione somma le libertà, la qualità e l’innovazione dell’Open Source alla sicurezza, le garanzie e le indennità tipiche del software proprietario. Progettato per imprese che hanno bisogno di garanzie e di adempiere aspecifiche di conformità, SuiteASSURED è unico. È il primo programma di tipo CRM Open Source ad offrire queste caratteristiche.

Lion Solution in quanto partner per l’Italia di Sales Agility, vi può supportare nell’introduzione di SuiteASSURED nella vostra impresa.

Per maggiori informazioni contattateci subito.

Ultimi Articoli

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato a cercare dei…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo semplice e immediato.…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete il vostro stand…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti. Il suo scopo…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio CRM è la…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano. Ed effettivamente questo…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta risulta evidente dalle…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire che si occupa…