• Home
  • SuiteCRM Partner Ufficiale

Lion Solution: partner ufficiale di SuiteCRM

Lion Solution è partner ufficiale di SuiteCRM. Ma cos’è Lion Solution? E perché ha deciso di sposare il progetto di SuiteCRM?

Lion Solution è un’azienda italiana che sviluppa soluzioni software basate su SuiteCRM e destinate ad essere utilizzate da imprese di tutte le dimensioni, per conquistare la fiducia di potenziali clienti, e soprattutto per fidelizzare quelli effettivi.

Lion Solution implementa con grande successo anche Sistemi di Difesa dagli attacchi Bruteforce, Geolocalizzazione, Integrazione con sistemi per l’invio massivo di email ed SMS, Asterisk PBX e Alfresco. Non solo, vengono sviluppate integrazioni con sistemi proprietari, come ad esempio Zucchetti.

La Mission di Lion Solution è la democratizzazione dei Software, in modo da garantire alle aziende sistemi totalmente personalizzati e perfettamente integrati che possano farle competere a livello globale.

SuiteCRM & Lion Solution

Quali sono gli obiettivi di SuiteCRM?

SuiteCRM, nato da SugarCRM Community, è stato iniziato e curato dal team di SalesAgility con lo scopo di creare un CRM completamente Open. Il codice, infatti, è del tutto modificabile, il che si traduce nella possibilità di customizzare interamente qualunque aspetto del software.

Una soluzione Open Source, del resto, permette di scaricare lo strumento in modo facile e gratuito, rendendolo fruibile a chiunque desideri addentrarsi in un’avventura così entusiasmante.

Una partnership consolidata

Perché gli obiettivi di SuiteCRM si sposano così bene con Lion Solution?

La grande opportunità di personalizzare il Codice di un CRM, così completo e ben strutturato come SuiteCRM, garantisce risultati professionali e di qualità, al pari di altre opzioni più costose e meno adatte alla specifica realtà aziendale.

Ciò a cui si deve prestare attenzione, tuttavia, è affidarsi sempre e solo a professionisti esperti, che sappiano capire le esigenze degli imprenditori e materializzare le loro richieste in soluzioni concrete. Il fatto che il codice di SuiteCRM sia aperto, non significa che non sia richiesta una grande preparazione per poterlo modificare in modo efficace e produttivo.

Lion Solution ha maturato elevate competenze tecniche e molteplici esperienze per i diversi tipi di impresa a cui ha implementato uno strumento software su misura. La conoscenza, tuttavia, è necessaria, ma non sufficiente. La soddisfazione dei clienti è dovuta specialmente all’entusiasmo e alla passione con cui Lion Solution sviluppa soluzioni sempre più innovative.

Perché? Semplice, per garantire ad ogni imprenditore…il CRM perfetto.

BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…