Servizi CRM

Sviluppo CRM

Lion Solution implementa la soluzione software CRM più adatta alle specifiche esigenze dell’Impresa. In particolare, analizza gli obiettivi e la situazione attuale di ogni azienda e fornisce un progetto di sviluppo volto ad incrementarne l’efficienza. In che modo? Introducendo nuove tecnologie informatiche per aumentare il numero di clienti, fidelizzare quelli presenti e ridurre i costi aziendali.

Lion Solution, più nello specifico, fornisce strumenti software a supporto della Forza Vendita per aumentare il valore prodotto da Campagne di Email MarketingTelemarketing o PayPerClick. D’altronde,senza l’utilizzo di questi strumenti diventa molto difficile incrementare il numero di clienti o fidelizzarli.

Tutti i Sistemi informatici sviluppati da Lion Solution sono personalizzati ed integrati nella singola realtà a fronte di una rigorosa analisi secondo i principi del Lean Management e del Business Process Reengineering. Proprio per questo motivo, predilige, come scelta strategica, l’utilizzo di software e di strumenti Open Source. Del resto, solo una realtà Open permette effettivamente la completa personalizzazione dello strumento desiderato.

Lion Solution, inoltre, offre servizi di Consulenza Software CRM al fine di:

Sviluppo Software
EXPERTISE LION SOLUTION

Sviluppo Software CRM

L'expertise di Lion Solution si delinea nelle seguenti attività

SuiteCRM

SugarCRM

Analisi Funzionale

Integrazioni App

Email Marketing

CRM in Cloud

CRM Mobile

Telemarketing

BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…

La tua opinione per noi è importante

Lascia la tua recensione