Integrazione Software

Integrazione con sistemi preesistenti

La maggior parte dei costi che un’impresa affronta per il capitolo software sono dovuti ad investimenti legati all’integrazione del nuovo prodotto con quelli introdotti precedentemente.
Sebbene questo possa provocare un aumento delle spese in azienda, è innegabile la maggiore efficacia apportata da un’anagrafica condivisa o da un ambiente di lavoro comune.

integration
Pertanto, risulta necessario integrare i software acquisiti dall’impresa per eliminare ridondanze e aumentare la competitività.

Esistono numerose soluzioni specifiche per i differenti ambienti di lavoro e sviluppo. Queste garantiscono i risultati sperati senza incidere eccessivamente né sui costi né sul tempo che le risorse umane dovranno dedicare all’apprendimento del nuovo Sistema.

Lion Solution offre soluzioni personalizzate che creano un flusso di lavoro coerente all’interno dell’impresa.

workflow
Lion Solution, inoltre, è in grado di integrare il nuovo CRM con i sistemi aziendali preesistenti quali:

    • software gestionali, paghe, risorse umane

 

 

Sap
 Sistemi Profis Zucchetti Software

 

  • server di posta (es. Zimbra, Microsoft Exchange)

I sistemi di integrazione adottati si basano, per quanto riguarda i Sistemi Gesionali non web-based, su Talend, una piattaforma OpenSource estremamente potente e versatile estremamente utile e versatile per aggiornamenti periodici basati su Batch, dove i software da sincronizzare risiedono su un server aziendale.

Per sincronizzare, invece, Web App come Constant Contact, MailChimp, Magento, SAP, Oracle Siebel, Highrise, WordPress, i sistemi d’integrazione proposti da Lion Solution si basano sulla piattaforma cloud PieSync.

 

 

Talend
PieSync