Integrazione Software
Integrazione con sistemi preesistenti
La maggior parte dei costi che un’impresa affronta per il capitolo software sono dovuti ad investimenti legati all’integrazione del nuovo prodotto con quelli introdotti precedentemente.
Sebbene questo possa provocare un aumento delle spese in azienda, è innegabile la maggiore efficacia apportata da un’anagrafica condivisa o da un ambiente di lavoro comune.

Esistono numerose soluzioni specifiche per i differenti ambienti di lavoro e sviluppo. Queste garantiscono i risultati sperati senza incidere eccessivamente né sui costi né sul tempo che le risorse umane dovranno dedicare all’apprendimento del nuovo Sistema.
Lion Solution offre soluzioni personalizzate che creano un flusso di lavoro coerente all’interno dell’impresa.

-
- software gestionali, paghe, risorse umane
![]() |
![]() |
![]() |
- server di posta (es. Zimbra, Microsoft Exchange)
I sistemi di integrazione adottati si basano, per quanto riguarda i Sistemi Gesionali non web-based, su Talend, una piattaforma OpenSource estremamente potente e versatile estremamente utile e versatile per aggiornamenti periodici basati su Batch, dove i software da sincronizzare risiedono su un server aziendale.
Per sincronizzare, invece, Web App come Constant Contact, MailChimp, Magento, SAP, Oracle Siebel, Highrise, WordPress, i sistemi d’integrazione proposti da Lion Solution si basano sulla piattaforma cloud PieSync.
![]() ![]() |