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Teamwork con SuiteCRM

  1. Quanto è facile realizzare il Teamwork con SuiteCRM?
  2. Il Plug-in di collaborazione perfetto
  3. CRM Open Source: siete voi a scegliere

Quanto è facile realizzare il Teamwork con SuiteCRM?

Siamo stati contattati recentemente da un’azienda che utilizza Monday.com, una famosa piattaforma web che permette di gestire team e progetti lavorativi su Cloud. Tale impresa era particolarmente soddisfatta delle funzionalità di collaborazione, della possibilità di personalizzazione (ovviamente limitata rispetto ad un software Open, ma con un’offerta significativa rispetto ad altri Closed Source), della modalità di creazione delle campagne marketing e della facilità di utilizzo dell’applicazione. Tuttavia, considerava Monday.com piuttosto costoso, soprattutto in relazione alle difficoltà riscontrate nell’integrazione con altri software interni e alle automazioni piuttosto limitate.

La risposta di Lion Solution? Nessun problema. Sapevate che SuiteCRM è perfettamente in grado di gestire le collaborazioni, i team e qualunque comunicazione fra colleghi?

Teamwork con SuiteCRM

Il Plug-in di collaborazione perfetto

Uno degli aspetti peculiari di Monday.com è la facilità con la quale si può comunicare su ogni singolo compito/progetto/opportunità/trattativa/offerta mantenendo tutta la conversazione collegata a questo specifico elemento. Possiamo farlo tranquillamente anche con SuiteCRM, tramite il plug-in di collaborazione che andiamo a presentarvi.

Plug-in collaborazione SuiteCRM

Grazie a SuiteCRM è possibile implementare un sistema, in cui gli utenti possono scambiarsi informazioni utili o file in merito ad una singola opportunità, offerta, azienda, ordine, reclamo, etc. Si tratta di una vera e propria stanza virtuale destinata ad uno specifico argomento. Colleghi, anche lontani fra loro, possono lavorare in team e condividere materiali necessari a risolvere una determinata problematica, senza perdersi nel marasma dello scambio di messaggi ed e-mail.

Teamwork da remoto

Chi non ha mai sperimentato la frustrazione dello scambio di e-mail, dove ad ogni domanda viene associata una risposta strutturata con i colori in modo da creare un riferimento con la domanda del collega? E se i colleghi sono più di uno? La situazione peggiora drasticamente.

Con SuiteCRM è possibile gestire una conversazione su un compito di progetto, citando gli attori coinvolti e facendo anche riferimento ad attività pregresse. Il tutto relazionato con il bagaglio di informazioni contenute nel CRM: Aziende, Eventi, Lead, Contatti e molto altro. La mole di dati non spaventa più, anzi arricchisce ogni collega con il lavoro e l’esperienza del gruppo.

In team è meglio con SuiteCRM

CRM Open Source: siete voi a scegliere

Un ottimo sistema CRM Open Source ha il vantaggio di garantire i pregi dei CRM Closed Source che si stanno utilizzando e che si ha timore di sostituire, risolvendo anche le criticità che invece si vorrebbero superare, come la difficoltà di integrazione con software di terze parti o le automazioni limitate, per non parlare dei costi non sempre giustificati.

Noi di Lion Solution siamo qui per questo: non vogliamo accompagnarvi nella scelta del CRM più giusto per voi… vogliamo costruire il vostro.

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