Funzionalità SuiteCRM

Attività di Telemarketing gestibili con il CRM

Per promuovere i propri servizi e prodotti, un’impresa, in ambito B2B, si avvale tipicamente di attività di Telemarketing, Email Marketing e di una capace Rete di Vendita. Un sistema CRM permette di gestire efficacemente tali settori, unendo le informazioni prodotte all’assistenza e alla cura del rapporto con il Cliente.
SuiteCRM nasce con un riguardo particolare verso gli operatori di Telemarketing, fornendo strumenti quali:
  • promemoria via pop-up
  • promemoria via email
  • liste obiettivi con le Aziende o persone fisiche da contattare
  • strumento per la ripianificazione delle telefonate
A supporto dell’attività di Telemarketing abbiamo sviluppato 3 moduli:
  • Light
  • Medium
  • Full
Modulo Telemarketing

Opzione Light

Sono aggiunti due campi fondamentali ai record del modulo che si vuole “colpire” come Account (Aziende), Lead o Contatti:
 
  • Data Ultima Telefonata Effettuata
  • Prossima Telefonata Pianificata
Due Processi Automatici arricchiscono il funzionamento del sistema CRM popolando i relativi campi ogni qualvolta viene creata o modificata una telefonata. In questo modo l’operatore di Telemarketing ha il controllo immediato di quali Aziende o Lead sono già stati contattati o sono da richiamare.
Modulo Telemarketing

Opzione Medium

Colorazione Righe del modulo che si vuole “colpire” Account (Aziende), Lead o Contatti in base al campo “Stato Commerciale”:

Colorazione Righe del sottopannello “target” all’interno della singola Lista Obiettivi in base al campo “Stato Commerciale”:

Modulo Telemarketing

Opzione Full

Possibilità di modificare In Linea i valori dei campi all’interno dei sottopannelli, come se si stesse lavorando in visualizzazione di Elenco.
I sottopannelli possono essere aggiunti e quindi modificati anche in visualizzazione di Dettaglio.
 

Ogni Cliente, in modo semplice e rapido, potrà scegliere quale modulo installare in base alle proprie esigenze.

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