CRM per aziende manifatturiere
I processi attraverso cui ciò viene reso possibile possono essere artigianali, automatizzati o un mix di entrambi. I settori di riferimento sono tessile, alimentare, chimico e farmaceutico, petrolifero, ma anche relativi alla lavorazione della carta, legno, pelle, gomma e plastica.
L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei propri prodotti e per una costante ricerca di eccellenza. Stiamo parlando delle più svariate realtà, dai colossi come Barilla, Ferrero, Angelini, alle piccole e medie imprese collocate in tutto il territorio nazionale. Questo tipo di aziende operano individualmente, collaborano fra loro o addirittura lavorano per multinazionali.
L'offerta Lion Solution per CRM aziende manifatturiere
Se siete nel settore del manufactory, sia che abbiate migliaia di clienti sia che offriate i vostri prodotti principalmente come terzisti, sappiate che SuiteCRM vi aiuterà. Chiunque desideri adeguare il proprio business all’Industria 4.0 perché non riesce più a gestire contatti, agenti e attività commerciali senza validi strumenti informatici, può contare sul team di Lion Solution per costruire un CRM in grado di rendere tutte queste operazioni semplici, sempre e dovunque.
Se sentite continuamente parlare di Lead Generation, Customer Journey, Brand Management, ma non avete ancora adeguato la vostra realtà aziendale a queste nuove chiavi di lettura del mondo imprenditoriale, noi di Lion Solution possiamo accompagnarvi in questo viaggio che vede come meta l’innovazione della vostra impresa.
Crescere con un CRM adatto alle aziende manifatturiere
Se volete anche proporvi come esponenti dell’Industria 4.0 all’estero, internazionalizzando la vostra azienda e offrendo i vostri prodotti al mondo intero, SuiteCRM si conferma fondamentale per permettervi di raggiungere i vostri traguardi.
Noi di Lion Solution desideriamo aiutare le aziende manifatturiere italiane ad elevare il proprio livello di innovazione. Ci proponiamo di costruire loro un ponte verso il futuro pur mantenendo l’identità e l’unicità di ogni singola impresa per cui valga ancora la pena parlare di Made in Italy.