CRM Open

A cosa serve un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM Open Source? SuiteCRM evoluzione di SugaCRM. CRM in Cloud, Mobile, integrato con GMail

Una Soluzione moderna ed efficiente

Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti

Cos'è il CRM?

Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

A cosa serve un CRM?

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata.

CRM: Funzionalità

Quali sono le funzionalità principali di un CRM? Cosa si può fare con un sistema CRM di ultima generazione? Da quali strumenti è caratterizzato?

CRM Open Source: SugarCRM e SuiteCRM

SugarCRM Logo

SugarCRM

Il CRM Open Source più utilizzato al mondo

Fino al 2013 SugarCRM è stata la più completa piattaforma di sviluppo CRM al mondo, dotata di un’infrastruttura solida e flessibile, capace di adattarsi a tutte le realtà aziendali…

SuiteCRM Italiano

SuiteCRM

SugarCRM Open potenziato ed evoluto

SuiteCRM è nato ufficialmente nel 2014 ed è rapidamente diventato il punto di riferimento della Comunità mondiale di sviluppo CRM Open. Garantisce una nuova “major release” con miglioramenti e nuove funzionalità ogni 6 mesi mantenendo il supporto per ognuna di queste con l’uscita di nuove patch per 27 mesi…

SugarCRM vs SuiteCRM

SugarCRM VS SuiteCRM

SugarCRM e SuiteCRM a confronto

SuiteCRM è ad oggi una valida alternativa a SalesForce e Microsoft Dynamics, nonché alla sua matrice originaria: SugarCRM Ne ha ereditato la struttura per poi arricchirla di tutte le funzionalità della versione Professional, e molto altro ancora…