Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti
Apprfondisci
Software Open Source

CRM Open: una soluzione moderna ed efficiente

A cosa serve davvero un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM in versione Open Source? Vogliamo presentarti la soluzione SuiteCRM che rappresenta l’evoluzione di SugaCRM con funzionalità di CRMin Cloud, Mobile, e integrazioni con strumenti GMail. 

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata. Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

Cos'è il CRM?

Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

A cosa serve un CRM?

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata.

CRM: Funzionalità

Quali sono le funzionalità principali di un CRM? Cosa si può fare con un sistema CRM di ultima generazione? Da quali strumenti è caratterizzato?
Due soluzioni a confronto

CRM Open Source
SugarCRM e SuiteCRM

SugarCRM
Sugar Crm, il CRM open source più utilizzato al mondo
Approfondisci
SuiteCRM, SugarCRM Open potenziato ed evoluto
Approfondisci
SugarCRM VS SuiteCRM, le due soluzioni a confronto
Approfondisci
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Oracle Sales vs. SuiteCRM

Noi di Lion Solution siamo a disposizione per risolvere tanti problemi riscontrati con l’utilizzo di Oracle, tramite il passaggio a SuiteCRM.

Integrazione tra Outlook e SuiteCRM

L'integrazione tra un CRM e Outlook consente di semplificare i processi, migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e ottimizzare l'efficienza…

Quando SuiteCRM conviene

Oggi durante l’ultima riunione commerciale abbiamo parlato di come risolvere l’esigenza di un’azienda che utilizza una molteplicità di strumenti...

WhatsApp, SMS e RCS: la nuova strategia di comunicazione per le imprese italiane

Le imprese italiane, più che mai, operano in un ecosistema digitale dove l'abilità di connettersi e comunicare efficacemente con i clienti è…

Perché realizzare un CRM basato su SuiteCRM invece di sviluppare un CRM interno

Nel dinamico e sempre più competitivo mondo degli affari moderni, avere un CRM personalizzato è diventato una necessità per le imprese di…
  • 9 Maggio 2023

Il PNRR parla SuiteCRM

Sì, è vero: il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) parla SuiteCRM. Il PNRR è un’opportunità unica per il nostro Paese…
  • 7 Aprile 2023

Buona Pasqua da Lion Solution!

In Lion Solution le sorprese non si trovano solo nell’uovo di Pasqua. Non mancano tutto l’anno e…ve lo garantiamo, sono sempre gradite! Per qualunque…

CRM: definizione, funzionalità e vantaggi

Il CRM o Customer Relationship Management è l’insieme delle attività e delle strategie che un’azienda mette in atto per gestire i rapporti…