Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti
Apprfondisci
Software Open Source

CRM Open: una soluzione moderna ed efficiente

A cosa serve davvero un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM in versione Open Source? Vogliamo presentarti la soluzione SuiteCRM che rappresenta l’evoluzione di SugaCRM con funzionalità di CRMin Cloud, Mobile, e integrazioni con strumenti GMail. 

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata. Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

Cos'è il CRM?

Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

A cosa serve un CRM?

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata.

CRM: Funzionalità

Quali sono le funzionalità principali di un CRM? Cosa si può fare con un sistema CRM di ultima generazione? Da quali strumenti è caratterizzato?
Due soluzioni a confronto

CRM Open Source
SugarCRM e SuiteCRM

Sugar Crm, il CRM open source più utilizzato al mondo
Approfondisci
SuiteCRM, SugarCRM Open potenziato ed evoluto
Approfondisci
SugarCRM VS SuiteCRM, le due soluzioni a confronto
Approfondisci
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

A fine anno…si accelera!

E’ un periodo effervescente per la Lion Solution! A fine anno…si accelera! Nuovi e vecchi clienti continuano a contattarci perché desiderosi di…

Caso di successo…ma non è un caso!

Oggi vi raccontiamo un nostro caso di successo…un’esperienza di software selection che ci ha appassionato ultimamente. Il committente è una grande impresa…

Quanto è facile SuiteCRM?

E’ facile utilizzare SuiteCRM? Riceviamo talvolta delle chiamate da potenziali clienti desiderosi di un software Open, affascinati da SuiteCRM, ma spaventati dal…

Lion Solution e Salesforce?

Cosa ne pensa la Lion Solution di Salesforce? Se avete già dato un’occhiata a qualche nostro articolo, sapete già che consideriamo Salesforce…

Report per tutti…con SuiteCRM!

Report per tutti? Certamente, con SuiteCRM. I Report permettono di monitorare l’andamento di un’azienda in termini di produttività, fattibilità dei progetti futuri…

Essere Open è più divertente!

Quanto è divertente essere Open? Siete più da Lego o da Big Jim? La risposta è fondamentale perchè vi farà capire se…

SuiteCRM tra tecnologia e passione

Cosa hanno in comune i termini tecnologia e passione? Avete mai pensato che cosa vi spinge a comprare un prodotto piuttosto che…

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…