Il CRM permette di gestire la Forza Vendita, l’Email Marketing, il Telemarketing e l’Assistenza Clienti
Apprfondisci
Software Open Source

CRM Open: una soluzione moderna ed efficiente

A cosa serve davvero un CRM? Ne abbiamo davvero bisogno? Quali sono i vantaggi di un CRM in versione Open Source? Vogliamo presentarti la soluzione SuiteCRM che rappresenta l’evoluzione di SugaCRM con funzionalità di CRMin Cloud, Mobile, e integrazioni con strumenti GMail. 

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata. Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

Cos'è il CRM?

Quali sono i principali motivi che spingono un’impresa a dotarsi di un sistema CRM? Quali strumenti offre un CRM?

A cosa serve un CRM?

Il mercato attuale è in rapida evoluzione e caratterizzato da una competizione sempre più accentuata.

CRM: Funzionalità

Quali sono le funzionalità principali di un CRM? Cosa si può fare con un sistema CRM di ultima generazione? Da quali strumenti è caratterizzato?
Due soluzioni a confronto

CRM Open Source
SugarCRM e SuiteCRM

Sugar Crm, il CRM open source più utilizzato al mondo
Approfondisci
SuiteCRM, SugarCRM Open potenziato ed evoluto
Approfondisci
SugarCRM VS SuiteCRM, le due soluzioni a confronto
Approfondisci
BLOG LION SOLUTION

I nostri approfondimenti

Quanto conta l’assistenza?

Vi è mai capitato di contattare un’azienda di cui siete clienti per ricevere assistenza e non riuscire a raggiungerla? Avete mai provato…

SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale. E Quindi?

Sapevate che SuiteCRM è un’immobilizzazione immateriale? Di cosa stiamo parlando e perché questa informazione dovrebbe essere utile? Cerchiamo di spiegarlo in modo…

In fiera: con o senza SuiteCRM?

In fiera con o senza SuiteCRM? Avete deciso di partecipare all’ennesima fiera. Sapete tutto ormai, nessun segreto e nessun passo falso. Avete…

SuiteCRM 8 è finalmente arrivato!

SuiteCRM 8  è finalmente arrivato! La nuova versione è molto più agile e completa rispetto alle precedenti e ci riserva non pochi miglioramenti.…

Quanto è soddisfatto chi utilizza un CRM?

Oggi analizziamo un documento importante per il mondo del CRM e cerchiamo di capire se chi lo implementa ne è davvero soddisfatto. Osservatorio…

CRM: la Community conta?

CRM: la Community conta? Quanto? E cosa intendiamo esattamente con questa espressione? “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, dicevano.…

Meglio un CRM in Cloud o un CRM “in casa”?

E’ meglio avere il proprio CRM in Cloud o “in casa”? E nel caso del miglior CRM Open Source: SuiteCRM? La risposta…

Chi è un CRM Administrator?

Il CRM Administrator: il protagonista dell’argomento di oggi. Di chi stiamo parlando? Se volessimo utilizzare le parole più semplici in assoluto dovremmo dire…